Adua del Vesco e Pierpaolo Pretelli verso Tale e Quale Show?

La partecipazione di Adua Del Vesco e Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale show lascia i fan senza parole
di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Adua del Vesco e Pierpaolo Pretelli verso Tale e Quale Show? Incredibile l’indiscrezione su due volti noti del Grande Fratello Vip. Si dice in base ai rumors che circolano sul web che sono stati “Provinati”.

La partecipazione di Adua Del Vesco e Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale show lascia i fan senza parole. Finalmente possiamo rivedere due volti noti che hanno tenuto compagnia ai fan durante l’inverno.

Ma cerchiamo di comprendere meglio e cerchiamo di capire soprattutto quali sono le indiscrezioni che circolano. La notizia è davvero entusiasmante per tutti coloro che hanno seguito il GF vip.

Settimana particolarmente piena per i provini televisivi quella appena trascorsa. Secondo i colleghi di Blogo, ci sarebbero stati una mole importante di provini tra il Grande Fratello Vip e la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Blogo, inoltre, regala un croccantissimo scoop che potrebbe riaccendere le speranze dei fan di Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. A quanto pare, infatti, oltre a Stefania Orlando sarebbero stati provinati anche altri ex volti del GF Vip.

Nonostante gli amici di TVBlog non abbiano fatto il nome di Pierpaolo e Adua, noi crediamo che proprio loro due sarebbero perfetti per partecipare al programma condotto da Carlo Conti.

Ed infatti, sia Adua che il fidanzato di Giulia Salemi sono perfettamente intonati ed inoltre, come ci ha mostrato in più di un’occasione, proprio Pretelli ha notevoli doti da imitatore che lo renderebbero il concorrente perfetto per Tale e Quale Show.

Staremo a vedere cosa accadrà in queste settimane. Del resto, proprio gli amici di Blogo, ci hanno anticipato che dalla prossima settimana ci saranno notizie mirate sul Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show.

Insomma, la cosa potrebbe essere sicuramente interessante perché la simpatia dei protagonisti del Grande Fratello Vip è davvero fuori dal comune. Tanto che ha saputo conquistare davvero il pubblico. Leggi anche qui 

Voi chi vorreste vedere al venerdì sera tra Stefania Orlando, Adua e Pierpaolo Pretelli? Sappiamo bene che la scelta non è facile, tuttavia, ognuno di noi ha una preferenza, in fondo… BT

Adua del Vesco e Pierpaolo Pretelli verso Tale e Quale Show?