Adua Del Vesco frecciata ad un’ex concorrente: ”Non mi attacco a…”

Adua Del Vesco e Andrea Zenga sono ancora insieme? Cosa è successo tra l’attrice e Stefania Orlando? Ecco i dettagli
di redazione
2 settimane fa
3 Aprile 2021

Adua Del Vesco frecciata ad un’ex concorrente: ”Non mi attacco a certe cose”. Adua Del Vesco, nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un po’, continua ad essere al centro del gossip soprattutto per la sua storia con Andrea Zenga. Nata proprio all’interno della casa verso la fine del programma.

I due si sono trovati ed ora stanno vivendo la loro relazione lontano per quanto possibile dalle telecamere e riflettori. C’è chi però continua a parlare di loro rilasciando interviste, tra questi Stefania Orlando, ex concorrente e amica di entrambi.

“Hanno giocato sia Rosalinda che Dayane. Rosalinda è entrata come Adua, poi la storia con Massimiliano Morra – ha rivelato la cantautrice a Casa Chi – poi l’amore con Giuliano Condorelli. Poi mette in dubbio Giuliano e si innamora di Andrea Zenga: è tutto molto complicato“.

Adua Del Vesco e Andrea Zenga: qual è la reazione dell’attrice?

Dopo aver letto l’intervista, Adua non ha mosso ciglio anche se ha lanciato una frecciatina alla sua ex coinquilina affermando sotto ad una foto con il fidanzato. “Che sei stupendo lo lascio dire pubblicamente agli altri. Io te lo dico ogni giorno che sei una ‘persona stupenda’, SOPRATTUTTO DENTRO – facendo riferimento al suo Zenga – e lo faccio guardatoti negli occhi. A buon intenditor poche parole”.

Poi l’attrice ha risposto anche a tutti quelli che si stavano domandando quale fosse il rapporto tra lei e Stefania e a tal proposito ha spiegato. “Sì, l’ho sentita anche oggi. Io comunque voglio bene a Stefania, lei anche ne vuole a me. Mi ha scritto delle bellissime parole quindi…basta il GF è finito ragazzi”.

Poi facendo riferimento al rapporto tra Andrea Zenga e Orlando ha detto che loro sono molto uniti e che lei non si attacca a delle piccole cose. I fan impazziscono per la coppia Cannavò Zenga e non vedono l’ora di vederli di nuovo in televisione insieme. Fonte YesLife

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui