Adua Del Vesco ha sofferto moltissimo. Vittima di Violenza psichica

Redazione
Adua Del Vesco ha sofferto moltissimo. Vittima di Violenza psichica

Adua Del Vesco ha sofferto moltissimo. Vittima di Violenza psichica.  Adua Del Vesco ha confessato un particolare drammatico sul suo passato e che potrebbe coinvolgere Massimiliano Morra: “Ho subito violenza psicologica.”

Adua Del Vesco e il suo racconto

E’ un racconto davvero molto drammatico quello che ha coinvolto purtroppo Adua Del Vesco. La donna che, nella diretta di stasera della casa del Grande Fratello Vip 2020, ha avuto modo di raccontare in maniera rapida il suo immenso dolore.

La ragazza infatti ha confessato di avere subito violenza psicologica in passato e tutti gli indizi sembrerebbero portare a Massimiliano Morra.

Si tratta del suo ex fidanzato che è presente proprio all’interno del reality di Canale 5 insieme a lei e con cui ha avuto una relazione di qualche tempo.

Non ne possiamo tuttavia essere sicuri dal momento che la ragazza non ha voluto dire tutto, raccontando per intero il fatto: ci sono cose, infatti, che sembra preferire far rimanere nell’ombra, come del resto è giusto che sia. “Non voglio dire tutti i dettagli, ma Massimiliano è una delle persone che mi ha fatto più male nella mia vita.”

Patrizia De Blanck, però, dopo averla incalzata affinché parli, senza troppi giri di parole. Alla fine, però, come ha giustamente sottolineato Alfonso Signorini, tutto ciò di cui si parla all’interno della casa deve necessariamente venire da loro.

Intanto, lo stesso Signorini e tutti gli altriconcorrenti dovranno rispettare non solo ciò che viene detto ma anche e soprattutto i silenzi degli altri. Leggi anche qui 

Insomma, sembra proprio che ci siano tanti “non detti” da parte loro: la parte più dolorosa della loro relazione non sembra proprio sia ancora stata messa allo scoperto. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR