Adua Del Vesco: “Ho bisogno di spazio”

“Ho sentito l’esigenza di prendere dello spazio per me”. “Ho sentito proprio l’esigenza fisiologica di prendermi dello spazio per me”
di  Redazione
1 mese fa - 18 Maggio 2021

Adua Del Vesco: “Ho bisogno di spazio”. Adua Del Vesco ammette: “Ho sentito l’esigenza di prendere dello spazio per me”. “Ho sentito proprio l’esigenza fisiologica di prendermi dello spazio per me”.

Sono state queste le parole di Adua Del Vesco  su Instagram Stories. Per l’ex gieffina e fidanzata di Andrea Zenga è iniziato un turbine di impegni dopo il Grande Fratello Vip. Situazioni che l’hanno impegnata non poco.

Richiestissima dal punto di vista professionale, l’attrice è anche molto attiva sui social, dove sponsorizza diversi prodotti e brand. Proprio a questo proposito Adua Del Vesco ha ammesso con molta sincerità:

“Ho staccato un attimo, durante la settimana mi sono accorta passo tantissime ora sui social per lavoro e per essere presente per voi”. In questi ultimi giorni, Rosalinda Cannavò ha deciso di staccare un po’ la spina dai social per dedicarsi a se stessa e concedersi un po’ di relax.

L’attrice ha infatti sottolineato con il suo modo di fare, sempre molto sincera: “Sono stata proprio una pigrona. Ho passato il tempo sul divano a mangiare vaschette di gelato… ma ogni tanto ci sta”.

La piccola pausa di Adua Del Vesco dai social, che ha fatto una rivelazione di recente, ha subito allarmato i followers dell’attrice che hanno continuato a chiedere notizie di lei. Insomma, la risposta è arrivata.

A tranquillizzare tutti, poche ore fa, ci ha pensato proprio la fidanzata di Andrea Zenga che ha dichiarato. Infatti, Adua del Vesco ha detto espressamente: “Non vi preoccupate, sono qua e sto benissimo”.

Intanto la storia d’amore tra Adua Del Vesco e Andrea Zenga prosegue a gonfie vele e a confermarlo è stato di recente su Instagram proprio l’ex gieffino. Infatti, Andrea è apparso estremamente sereno.

Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram Andrea Zenga ha ammesso di vivere un momento d’oro soprattutto grazie a Adua Del Vesco.“Mi reputo molto fortunato perchè….”

“…sono felicissimo in ambito sentimentale e famigliare” ha dichiarato Zenga che ha poi ammesso: “Spero di essere ancora più felice la prossima volta che farò le domande, in ambito lavorativo, perchè non basta mai… quindi speriamo”. GN

Adua Del Vesco: “Ho bisogno di spazio”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Adua Del Vesco gossip Oggi