Adua Del Vesco, i fan notano un particolare davvero pazzesco

Rosalinda Cannavò è stata una delle grandi protagoniste del Gf Vip, ma avete notato come somiglia a Romina Carrisi?
di redazione
2 settimane fa
27 Marzo 2021

Adua Del Vesco, i fan notano un particolare davvero pazzesco. Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da diverse settimane con la vittoria schiacciante di Tommaso Zorzi. Arrivato in finale con Pierpaolo e Stefania Orlando, ma i protagonisti continuano a tenere banco sul web e non solo.

Tra di loro anche l’attrice eliminata nella semifinale del reality Adua Del Vesco.Che dentro all’esperienza di Canale Cinque ha anche trovato l’amore di Andrea Zenga, anche lui vippone dell’ultima edizione. Quello che però in molti hanno notato è la somiglianza della giovane con una delle figlie di Romina Power e Albano, ovvero Romina Junior. Ci avete mai fatto caso?

Adua Del Vesco e la somiglianza con Romina Carrisi Junior

Adua Del Vesco è una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip eliminata nella puntata della semifinale contro Stefania Orlando. Quello che però in molti hanno notato è la somiglianza straordinaria con una delle figlie di Romina Power e Albano.

Ovvero Romina Junior che il grande pubblico tv conosce molto bene, visto che in passato anche lei ha partecipato all’Isola dei Famosi, altro reality di Canale Cinque. E in effetti tra le due ci sono dei tratti somatici in comune.

A cominciare dal colore dei capelli, fino alla forma del viso che sembra davvero averle separate alla nascita. Chi lo sa se le due ragazze hanno letto di questo paragone che sul web circola da qualche giorno e se alle due ha fatto piacere essere accostate all’altra.

Detto questo, per quanto riguarda l’ex gieffina, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Andrea Zenga. Conosciuto proprio durante la sua esperienza nel reality Mediaset, per cui ha lasciato il suo ex storico Giuliano. Con cui le cose nel corso dei mesi sono andate sempre peggio. Restiamo in attesa di vederla preso in televisione ancora una volta. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui