Adua del Vesco: “L’avevo detto solo a mia madre…”

Rosalinda spiega di non aver informato i genitori di quello che aveva subito per "non farli stare male"
di  Redazione
4 mesi fa - 7 Marzo 2021

Adua del Vesco: “L’avevo detto solo a mia madre tre anni fa”. L’attrice siciliana, a “Verissimo”: “Un errore non denunciare, spero di essere d’aiuto ad altre ragazze”

Rosalinda Cannavò parla della violenza subita quando era solo una bambina. “E’ venuta fuori al Grande Fratello, non ne avevo mai parlato, solo con mia madre circa tre anni fa”, racconta l’attrice siciliana, ospite di “Verissimo”.

L’ex concorrente del reality di Canale 5 aveva solo 12 anni quando fu abusata da un conoscente: “Spero che il mio racconto possa aiutare tante altre ragazze vittime di violenze: io ho fatto un errore, non raccontarlo e non denunciare”.

Rosalinda spiega di non aver informato i genitori di quello che aveva subito per “non farli stare male”: “Spero che questa persona non abbia fatto male ad altre donne”, conclude l’attrice.

Nel parlare di Gossip, non si può non menzionare Sanremo e il suo Festival Covid 2021. Tra tutte le tematiche che hanno scosso il pubblico risalta quella che riguarda Fedez e il Televoto.

Fedez messo da parte (un’altra volta) dalla moglie Chiara Ferragni. “Rischio annullamento per televoto anomalo”: scoppia la polemica su Fedez e Chiara Ferragni. Fedez e Francesca Michelin si sono resi protagonisti di una grande rimonta e per poco non hanno vinto il Festival di Sanremo 2021.

Con la loro “Chiamami per nome” hanno chiuso al secondo posto, alle spalle dei Maneskin e davanti a Ermal Meta. Decisivo per la coppia. Un ruolo che forse la canzone non meritava? Conta più la musica o Chiara Ferragni?

La coppia di cantanti partiva fuori dalla top dieci all’inizio della quinta e ultima serata di questa 71esima edizione della kermesse canora. Una situazione che poteva vedere il rapper e influencer molto lontano dal podio.

Il ruolo giocato da Chiara Ferragni, che da casa ha messo in campo tutta la sua potenza di fuoco, sfruttando al meglio di 23 milioni di fan che può vantare su Instagram. Leggi anche qui 

L’imprenditrice digitale ha fatto montare la polemica sul web perché ovviamente ai fan degli altri concorrenti non è andato giù che la Ferragni influenzasse in maniera così decisa l’esito del televoto. Tg com

Adua del Vesco: “L’avevo detto solo a mia madre…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Adua Del Vesco gossip Oggi