Adua del Vesco: “prima del successo si manteneva facendo…”
Adua del Vesco: “prima del successo si manteneva facendo…”. Rosalinda Cannavò continua a far parlare di sé e qualche tempo fa una sua presunta vecchia amica ha svelato cosa faceva la ragazza prima di diventare famosa: “si manteneva facendo…“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Rosalinda Cannavò, nota in precedenza come Adua Del Vesco,
continua a far discutere e qualche tempo fa una sua presunta vecchia amica ha svelato cosa faceva l’artista prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “si manteneva facendo…“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota concorrente ha fatto molto discutere a causa della sua presunta relazione con Gabriel Garko, risultata poi falsa dopo l’ammissione da parte dell’attore della sua omosessualità, ed anche quella con Massimiliano Morra, rivelatasi anch’essa falsa.
Insomma, da quando Adua è al ‘Grande Fratello Vip‘ sono davvero molte le situazioni svelate e soprattutto oggi l’attrice è sotto i riflettori a causa di un possibile bacio con Andrea Zenga: come l’avrà presa il suo fidanzato?
Pare che tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga qualcosa sia finalmente successo, infatti, la famosa attrice, durante la sera di San Valentino si è allontanata dagli altri concorrenti e dopo poco il figlio del noto allenatore di calcio l’ha raggiunta.
Le tenerezze con Zelletta
I due si sono inizialmente scambiati soltanto carezze e baci sulla guancia dal momento che, poco tempo dopo, Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta sono entrati in camera.
I due ritornano in salotto insieme agli altri e l’attrice comincia a piangere; immediatamente Stefania Orlando la rincuora dicendole che l’unica cosa da fare è sentirsi libera di agire come vuole. La ragazza, però, è in crisi in quanto, com’è noto, fuori dalla Casa c’è Giuliano ad aspettarla.
La famosa artista comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni; nel 2012, però, arriva per lei la grande svolta, infatti, prende parte alla sua prima fiction sul piccolo schermo, ‘L’onore e il rispetto‘.
In seguito è una delle attrici principali in ‘I colori della vita’ e nel 2014, grazie alla pellicola di Carlo Vanzina, è al cinema con ‘Sapore di te’. Nel medesimo anno lavora per un’altra fiction Mediaset dal titolo ‘Il peccato e la vergogna‘ ed è al centro di ‘Rodolfo Valentino – La leggenda‘.
Dal 2016 al 2018 lavora per diverse fiction e film: ‘Non è stato mio figlio‘, ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo‘, ‘Furore – Capitolo secondo‘ e ‘Loro‘. Per quanto riguarda la pagina Instagram di Rosalinda, al momento, conta ben 270mila follower e spesso pubblica scatti di sé, del suo lavoro, con il suo compagno e la sua famiglia. Leggi anche qui
Dal 2020, invece, è all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, noto reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Proprio all’interno della Casa, l’attrice ha incontrato Andrea Zenga e, secondo gli ultimi sviluppi, tra di loro ci sarebbe del tenero. Che news