Adua Del Vesco si arrabbia con Andrea Zenga: “Sei bugiardo”

Redazione
Adua Del Vesco si arrabbia con Andrea Zenga: “Sei bugiardo”

Adua Del Vesco si arrabbia con Andrea Zenga: “Sei bugiardo”. Continua la storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Oggi martedì 6 aprile 2021 i due ex gieffini hanno condiviso delle stories sui rispettivi profili Instagram che sicuramente non sono sfuggite ai tanti utenti della rete. Mentre erano in procinto di rientrare a Milano, l’attrice siciliana si è arrabbiata con il suo nuovo fidanzato.

Per la precisione, Rosalinda in arte Adua Del Vesco ha rimproverato il suo amato non appena le ha detto che lei si è infastidita per il fatto che abbiano riconosciuto soltanto lui dicendogli: “Non è vero, non ho rosicato sei bugiardo“.

Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga dopo il GF Vip: “Hai finito di prendermi in giro?”

Continuano a mostrarsi sui social insieme Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dopo la partecipazione al GF Vip 5. Il 6 aprile 2021 l’attrice siciliana e il personal trainer hanno fatto sapere a coloro che li seguono di essere in viaggio per tornare a Milano.

Per iniziare l’ex gieffina conosciuta dal pubblico anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, in delle clip condivise tra le stories di Instagram ha salutato i suoi fan affermando:

“Buongiorno io sono un po’ triste perchè da Osimo stiamo andando a Milano. Mi dispiace tanto. Oggi giornata detox in generale dall’alimentazione al trucco perchè non ne posso più di mangiare schifezze”.

A questo punto, Rosalinda ha specificato di dover stare tre ore in auto con il suo fidanzato, che intanto si è fatto sentire sui social: “Oggi ripartiamo per Milano, facciamo un viaggetto, c’è da lavorare”.

In seguito Andrea ha condiviso un video della sua amata e ha aggiunto la testuale didascalia: “E’ arrabbiata perchè hanno riconosciuto me e non lei”. Non si è fatta attendere la replica di Rosalinda.

Adua del Vesco rivolgendosi direttamente all’ex gieffino gli ha posto una domanda: “Hai finito di prendermi in giro? Mi fai le storie a tradimento dicendo cose non vere”.

Rosalinda Cannavò mentre si riprendeva con il cellulare sempre in auto e in compagnia di Andrea Zenga ha continuato a manifestare il proprio disappunto allo stesso, per aver svelato ai loro fan che lei si è offesa per non essere stata riconosciuta.

Il personal trainer non ha cambiato opinione, visto che seppur con il sorriso ha affermato: “Confermo che ha rosicato perchè ha riconosciuto me“. A questo punto l’attrice siciliana che nei giorni scorsi ha detto di avere una sensazione claustrofobica. Leggi anche qui 

Dopo aver ribadito al suo fidanzato di essere una persona bugiarda, ha concluso: “La sapete la verità? Non potete capire quanto era contento di essere stato riconosciuto. Chi lo dice ha bisogno di sottolinearlo”. La nostra tv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR