Adua Del Vesco sulla convivenza con Andrea Zenga: “Non è semplice”

I due avvicinatisi durante le ultime settimane di permanenza nella casa del GF Vip. Hanno deciso di vivere pienamente la loro relazione e approfondire la conoscenza anche al di fuori del reality, andando subito a convivere a casa di Andrea a Milano.
di redazione
2 settimane fa
1 Aprile 2021

Adua Del Vesco sulla convivenza con Andrea Zenga: “Non è semplice”. La storia d’amore tra Adua Del Vesco e Andrea Zenga sembra procedere nel migliore dei modi. I due avvicinatisi durante le ultime settimane di permanenza nella casa del GF Vip. Hanno deciso di vivere pienamente la loro relazione e approfondire la conoscenza anche al di fuori del reality, andando subito a convivere a casa di Andrea a Milano.

Ovviamente per una coppia conosciutasi da poco, scegliere di vivere insieme può rappresentare un passo azzardato, ma Adua Del Vesco, ospite insieme a Zenga a Casa Chi, spiega come stanno andando realmente le cose. “È una bella prova. È molto coraggioso, convivere con me non è semplice”. L’attrice ammette di essere molto precisa e ordinata, cosa che non si sposa alla perfezione con Andrea Zenga che è più confusionario.

Adua Del Vesco felice con Andrea Zenga: “Mi accetta in tutto e per tutto”

Una convivenza, soprattutto in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, può mettere a dura prova la resistenza di una coppia. Ma nonostante ciò, sembra che Adua Del Vesco e Andrea Zenga se la stiano cavando più che bene.

I due, intervistati a Casa Chi, appaiono molto sereni e affermando che il loro rapporto fino ad ora non ha incontrato alcun ostacolo. Adua Del Vesco rivela che secondo lei il segreto del loro rapporto di coppia sta nel fatto di ritagliarsi i propri spazi, anche se si vive insieme. Infatti ammette: “Andrea mi accetta in tutto e per tutto, mi dà il mio spazio”.

Adua Del Vesco , ancora dubbi su Dayane Mello: “Non so cosa pensare”

Durante l’intervista, Adua Del Vesco affronta anche l’argomento Dayane Mello. A quanto pare i rapporti tra le due sono ancora abbastanza tesi. Entrambe avevano dichiarato di essersi sentite e che prima o poi avrebbero chiarito di persona.

Ma questo chiarimento sembra sempre più lontano, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Dayane. Rosalinda infatti sottolinea: “Sono state dette cose pesanti su di me e sulla mia relazione con Andrea. Non so cosa pensare”. Fonte Lanostratv.it

L’Oroscopo di oggi 01 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, la giornata di oggi non partirà bene per i sentimenti, ma non temete: tutto si potrà sistemare. Per quanto riguarda il lavoro, situazione positiva in generale, ma sarà meglio sistemare quanto prima qualche vecchio problema.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 01 Aprile 2021, i primi 15 giorni del mese saranno positivi per le coppie che vogliono parlare concretamente del futuro. Per quanto riguarda il lavoro, non dimenticate che Giove e Saturno non sono dalla vostra parte.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, periodo ottimo per i sentimenti con Venere dalla vostra parte. Mercurio sarà attivo da domenica e il Sole è già con voi. Per quanto riguarda il lavoro, situazione buona.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, in amore siete sempre critici. Capitolo lavoro: c’è chi sta cercando di venire fuori da una situazione particolare. Vivete con attenzione le prime giornate del mese…

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Fox di oggi (01 Aprile 2021), in amore sarete molto confusi. Lavoro? Se lavorate per un’azienda potrebbe esserci un momento complicato da gestire, magari dovrete rinunciare a qualcosa. Continua a leggere qui