Adua Del Vesco: una malattia che le ha cambiato tutto
Adua Del Vesco: una malattia che le ha cambiato tutto. Adua Del Vesco è fidanzata da ormai tantissimi anni con Julian Condor, nome d’arte di Giuliano, il suo storico amore con cui ha una relazione da ormai parecchio tempo.
Addirittura, si vocifera che stesse con lui quando, su tutti i giornali, era al centro dell’attenzione per le sue presunte storie d’amore, poi confermate false, con Massimiliano Morra e Gabriel Garko.
Il ragazzo, che di professione è uno stimato modello, le è stato vicino durante un periodo davvero molto difficile della sua vita, in cui tutto il mondo sembrava crollarle addosso. Ecco di quando stiamo parlando, la malattia di cui ha sofferto Rosalinda Cannavò.
Julian Condor è il fidanzato di Adua Del Vesco, che stasera vedremo al Grande Fratello Vip 2020, con cui ha una relazione da ormai tantissimi anni. Il ragazzo, che è entrato per un’ospitata nella casa di Canale 5.
Lo ha fatto per fare una sorpresa al suo grande amore, le è stato molto vicino anche durante un periodo davvero molto difficile della vita della famosissima attrice di fiction.
Stiamo infatti parlando di quando ha sofferto di anoressia, un momento davvero buio della sua vita ma che è riuscita a superare anche grazie alla sua presenza, costante e continuativa nel tempo.
Insomma, il suo esserle sempre e comunque vicino le ha dato molta forza: l’apporto psicologico è stato molto importante, fondamentale tanto quanto quello terapico. Leggi anche qui
Insomma un momento difficile che con il sostegno di una persona amorevole è stato superato ed è diventato un fulcro portante della vita della protagonista del GF Vip. Stasera vedremo cosa succederà e che cosa accadrà. Youmovies