Adua delusa da Dayane: “È come se non contassi nulla”

Redazione
Adua delusa da Dayane: “È come se non contassi nulla”

Adua delusa da Dayane: “È come se non contassi nulla”. Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di cambiare la sistemazione nelle camere da letto. A seguito della diretta di lunedì 18 gennaio. Stanza blu e stanza arancione si sono mescolate per diversi motivi.

Chi si è spostato per una promessa, chi ha trovato improvvisamente il suo letto occupato e chi ha dormito insieme durante la notte semplicemente per amore. La cosa, tuttavia, non è esente da malumori.

Stanza blu e stanza arancione si mescolano

Nella notte seguita alla diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono mescolati. Tommaso Zorzi ha deciso di trasferirsi nella stanza arancione per poter dormire accanto ad Andrea Zelletta.

Così, l’influencer ha occupato il letto di Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, invece, si è trasferito nella camera blu per poter dormire con Giulia Salemi. Brutto colpo per Rosalinda Cannavò.

Che, dopo le lacrime versate per il prolungamento del Grande Fratello Vip, ha trovato il suo letto occupato da Carlotta Dell’Isola. Così, non celando il suo fastidio, se n’è andata. Ci ha pensato Maria Teresa Ruta a ospitarla nel suo letto.

Il malumore di Rosalinda Cannavò contro Dayane

La mattina seguente, Rosalinda Cannavò è apparsa ancora infastidita. Alle sue compagne di stanza, ha spiegato perché Carlotta Dell’Isola stava dormendo nel suo letto.

A suo dire, Dayane Mello avrebbe promesso alla gieffina che se fosse riuscita a uscire indenne dal televoto, avrebbero dormito insieme. Tuttavia, sembra che la modella brasiliana si sia dimenticata di avvisare Rosalinda Cannavò.

Che poi si è ritrovata un’altra concorrente nel suo letto

L’attrice si è confidata con Giulia Salemi: “Ci sono rimasta male, come se non contassi nulla”. L’influencer, allora, le ha consigliato di chiarire con l’amica non appena le sarà possibile. “Lo capisco, sei come me… facciamo caso alle piccole cose, però prova a dirglielo”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di domani Mercoledì 20 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, durante la giornata di domani le cose miglioreranno. Entro metà febbraio, infatti, ritroverete serenità e stabilità in ogni aspetto, dalla carriera all’amore passando per la famiglia. Tocca solo avere un altro po’ di pazienza. Se le cose non vanno come vorreste, non prendetevela troppo. Non agitatevi inutilmente.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani – 20 gennaio 2021 -, la settimana è partita nel migliore dei modi e ora potete ingranare la marcia definitivamente e spiccare il volo. Avete tanti progetti e cose da realizzare. Purtroppo però ci sono pochi soldi a disposizione e questo vi mette in difficoltà. In generale non mancano le difficoltà sul lavoro, soprattutto per chi ha un’attività in proprio.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete proprio voglia di riscatto e di mettere da parte un passato difficile. Se siete single da tanto tempo, potrebbe essere il momento di ritornare ad amare. Riscattate un passato difficile, dimostrando a tutti il vostro valore. Avete sempre voglia di esplorare cose nuove, viaggiare, conoscere. Il problema è che dopo un po’ vi stancate di tutto. Cercate di non farlo anche in amore. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR