Adua e Andrea Zenga, arriva la candidatura clamorosa: pronti a tutto

Ospiti di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, Adua e Andrea Zenga si dichiarano disponibili a partecipare al reality show di Canale 5.
di  Redazione
1 mese fa - 20 Maggio 2021

Adua e Andrea Zenga, arriva la candidatura clamorosa: pronti a tutto. Tommaso Zorzi sta chiamando a rapporto gran parte degli inquilini dell’ultima edizione del GF Vip, alla quale lui stesso ha partecipato aggiudicandosi la vittoria finale.

Naturalmente non potevano mancare Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia nata proprio all’interno della Casa. I due ragazzi sono sati ospiti de Il Punto Z, programma condotto da Zorzi per Mediaset Play

Un’occasione per parlare del loro presente e del loro futuro. Proprio su quest’ultimo argomento i due ragazzi hanno regalato al pubblico una rivelazione clamorosa. E hanno mandato un assist alla Blasi

Si fa un gran parlare del fatto che Adua e Zenga, vista la notorietà di cui godono, possano tornare ben presto a essere protagonisti di un reality show. Difronte alla domanda secca di Zorzi, i due ragazzi si sono espressi in maniera chiara. Dicendosi pronti a partecipare all’Isola dei Famosi.

Adua e Andrea Zenga, la candidatura all’Isola dei Famosi: sono già pronti

Nel corso dell’intervista a Adua e Andrea, Zorzi ha toccato parecchi temi, a cominciare dagli attacchi social che la ragazza è costretta a subire un po’ troppo spesso. “Questo è un tasto delicato”, ha ammesso Adua.

Che poi si è lasciata andare a una confessione amara: “Ne soffro da quando ho iniziato a fare questo lavoro. Quando mi attaccano sull’aspetto fisico continuo a rimanerci male. Purtroppo chiunque può scrivere quello che gli pare”.

Successivamente la discussione si è fatta più frivola. Andrea e Adua hanno parlato della loro convivenza e del fatto che tecnicamente non sia completa, perché entrambi hanno casa propria.

“Ogni cosa a suo tempo”, ha scherzato Rosalinda, ammettendo comunque che è come se già convivessero: “Ho preso un appartamento, ma viviamo quasi sempre insieme o da lui o da me”. Leggi anche qui le altre notizie del giorno

Giunti a questo punto, visto che Tommaso fa l’opinionista al seguito di Ilary Blasi, non poteva mancare una domanda sull’Isola dei Famosi. Il conduttore è stato molto diretto, chiedendo ai due ospiti se parteciperebbero al reality show di Canale 5, qualora arrivasse la proposta.

Adua e Andrea non hanno esitato un attimo. Lei ha subito risposto di sì. Ma anche Andrea ha risposto in modo affermativo, spiegando scherzosamente che è già abituato a mangiare poco. “Pure io parteciperei tanto non mangio comunque”. Quindi, per la prossima stagione dell’Isola, ci sono già i primi due nomi del cast. Fonte GoogleNews

Adua e Andrea Zenga, arriva la candidatura clamorosa: pronti a tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi