Adua guai per lei. Denunciata da un ex

Ospite a Live da Barbara D'Urso, Rosalinda Cannavò ha rivelato di essere stata querelata da un ex gieffino: ecco di chi si tratta
di  Redazione
3 mesi fa - 9 Marzo 2021

Tra le molte vicende vissute nella Casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha anche fatto outing a un altro concorrente del reality. Si tratta ovviamente di Massimiliano Morra, come confermato dalla stessa attrice non appena uscita dalla Casa di Cinecittà.

L’ex gieffina ha, peraltro, ribadito la tesi secondo cui il suo collega le avrebbe confidato di essere omosessuale. Già in studio da Alfonso Signorini, Massimiliano era andato su tutte le furie minacciando poi sui social querele e denunce.

E così è di fatto successo, come dichiarato dalla stessa Rosalinda a Live – Non è la D’Urso. “Mi prendo le mie responsabilità, anzi in passato ho anche cavalcato certi gossip. Ho accettato perché mi ha dato modo di essere qui oggi e di poter fare l’attrice.

[…] Sì, Massimiliano mi ha querelata. […] Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla […]”. Come replicherà Morra a tutto ciò? Nel mentre online il gossip sul suo conto continua. (Fonte notizie.it)

L’Oroscopo di oggi Martedì 9 marzo 2021, segno per segno

L’Oroscopo di OGGI 9 Marzo 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggo tornerà finalmente il sereno dopo giorni piuttosto agitati. Cercate di recuperare e ritrovare la giusta serenità. Se dovete però parlare di cose importanti o chiudere trattative, aspettate sabato. Sul fronte lavorativo dovete risolvere problemi economici: le entrate si sono ridotte, ma presto arriveranno belle novità.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 marzo 2021), le coppie più forti potranno resistere alle tensioni che i pianeti in opposizione potranno creare nei prossimi giorni. Allacciate le cinture e preparatevi a forte stress. Utilizzate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro rimandate discussioni importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a mantenere la calma perché le complicazioni negli ultimi mesi non sono mancate. Anche se vi siete sposati di recente, potreste vivere momenti di stress e litigi. A marzo arriveranno belle situazioni e soddisfazioni. Marte nel segno vi permette di andare lontano, anche solo nel progettare qualcosa di nuovo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete finalmente superato l’opposizione della Luna e questa è sempre un’ottima cosa. L’amore sembra andar meglio e lo noterete in particolare nella giornata di giovedì pomeriggio. Giornata di stress e poco produttiva a livello lavorativo. Cercate di fare il meglio che potete.

LEONE

Cari Leone, faticate a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare parecchia attenzione, sarebbe il caso di chiuderne una. Sul fronte lavorativo siete poco concentrati, forse state facendo qualcosa che non vi interessa realmente. Provate a cercare nuove opportunità e cambiare aria. Continua a leggere qui

Adua guai per lei. Denunciata da un ex
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso