Aereo precipita: un morto e 3 feriti

Redazione
Aereo precipita: un morto e 3 feriti

Aereo precipita: un morto e 3 feriti. Tragedia a Curtatone, in provincia di Mantova. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi domenica 2 ottobre: un piccolo aereo è precipitato con a bordo due uomini e due donne.

Come riporta la stampa locale per uno di loro non c’è stato più nulla da fare: è morto sul colpo. Feriti invece gli altri tre passeggeri.  i

Stavano rientrando quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato nel campo del Mantovano. Secondo le prime informazioni i quattro, due uomini e due donne, tutti veneti, avevano noleggiato il velivolo, un Cessna, all’aviosuperficie di Ponte Ventuno e stavano rientrando.

Sul posto dell’incidente si sono portati i vigili del fuoco di Mantova, i carabinieri di Mantova e di Curtatone e il personale del 118. L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio. La vittima sarebbe una donna veneziana di 34 anni. Il pilota è veronese e gli altri due passeggeri, padovani, sono ricoverati in ospedale.

Incidente in motocross, morto un ragazzo di 16 anni

Grave incidente durante una gara regionale di motocross a Rezzato, in provincia di Brescia. Un ragazzo di 16 anni è morto dopo una brutta caduta, con le altre moto che lo avrebbero travolto.

Ricoverato in ospedale in condizioni disperate, purtroppo non ce l’ha fatta. Durante la gara il sedicenne è stato coinvolto con altri partecipanti in un incidente e probabilmente una moto lo ha investito.

Stando a una prima ricostruzione, scrive il Corriere della Sera, la caduta è avvenuta poco dopo l’inizio ella gara. All’altezza della prima curva c’è stata una collisione tra cinque moto, con tutto il gruppo di motociclisti che è caduto.

In quattro si sono rialzati, tranne il sedicenne che è rimasto esanime a terra: è stato soccorso prima dai presenti, poi dagli operatori del 118, che lo hanno portato d’urgenza in ospedale, dove il suo cuore si è fermato.

Maria Laudando

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR