Affitto mio marito a donne sole! Annuncio vola

Redazione
Affitto mio marito a donne sole! Annuncio vola
James e la moglie

Affitto mio marito a donne sole! Annuncio vola. Per sole 40 sterline all’ora (circa 47 euro), è possibile affittare il marito di Laura, ma l’annuncio è dedicato esclusivamente alle donne sole.

Il post fa il giro del web e l’uomo ha l’agenda ormai piena. La mamma di tre figli Laura Young, 38 anni, ha ascoltato un podcast su un uomo che si guadagnava da vivere montando i mobili per le persone.

Affitta il marito a donne sole: l’annuncio di Laura riscuote successo

A quel punto ha pensato che anche suo marito, James, potesse fare la stessa cosa, così iniziò a offrire i suoi servizi per 40 sterline alla volta, pubblicizzando le sue abilità su Facebook e l’app Nextdoor. Ora James ha l’azienda piena fino alla fine del mese.

I lavori del 42enne includono aiutare a montare una TV o tende, ricostruire un muro ed è disponibile per essere assunto da chiunque abbia bisogno di aiuto; donne soprattutto (ma anche gli uomini possono usufruirne).

Mentre James si occupa del lato lavorativo, Laura lavora alla gestione degli account social e del sito web. L’attività ha avuto più successo di quanto la coppia avrebbe potuto immaginare.

C’è anche l’offerta natalizia

E arriva anche l’offerta per il Natale, offrendo installazioni di luci festive, sia all’interno che all’esterno. Laura ha detto: «Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto – si legge sul Mirror. Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00»

Il marito James ha dovuto rinunciare al suo principale lavoro da magazziniere per poter seguire tutte le chiamate e per occuparsi assieme a Laura, dei loro tre figli, due dei quali affetti da autismo.

Anche a James è stato diagnosticato un problema di autismo quattro anni fa ma l’edilizia è la sua salvezza. Laura ha detto: «È davvero bravo a costruire le cose e non segue le istruzioni. Quindi ho pensato che sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto fare».

«Ha una mente molto metodica e può pensare fuori dagli schemi. Vede le cose in modo diverso». In pochi giorni, i messaggi su Facebook di Laura erano pieni di persone che chiedevano informazioni sul lavoro manuale di suo marito. La coppia di Milton Keynes, Bucks, aveva anche richieste per oltre 150 miglia di distanza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR