Afragola: operaio 43enne perde la vita precipitando dal terzo piano

Il tragico episodio si è verificato questa mattina nel comune del Napoletano

Redazione
Afragola: operaio 43enne perde la vita precipitando dal terzo piano
Repertorio

Afragola: operaio 43enne perde la vita precipitando dal terzo piano. Il tragico episodio si è verificato questa mattina nel comune del Napoletano.

Un operaio è deceduto dopo essere caduto dal terzo piano di uno stabile ad Afragola, in provincia di Napoli. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi, 11 novembre, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. Iniziano ora le indagini per ricostruire l’incidente e stabilire le condizioni lavorative della vittima.

Cosa è accaduto esattamente in via Roma

In via Roma, ad Afragola, nella mattinata di oggi, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un operaio. L’uomo, di nazionalità italiana e di 43 anni, stava lavorando al terzo piano di uno stabile in costruzione quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio e ha fatto una caduta mortale.

La tragedia è avvenuta all’altezza dei civici 29/31 ed è stato immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri della stazione locale. Al momento sono in corso le indagini per ricostruire esattamente l’accaduto e determinare le circostanze dell’incidente.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua identità o sulle sue condizioni lavorative. Tuttavia, gli accertamenti sono stati avviati per indagare sull’inquadramento lavorativo dell’uomo e stabilire se ci fossero eventuali responsabilità o negligenze da parte del datore di lavoro. Al momento, non sono disponibili dettagli aggiuntivi sul suo background lavorativo o sulla sua esperienza nel settore edile.

Quali sono le indagini in corso per fare luce sull’incidente

Le indagini in corso riguardo all’incidente che ha causato la morte di un operaio a Afragola si concentrano sulla ricostruzione esatta dell’accaduto.

Gli inquirenti stanno analizzando attentamente la dinamica della caduta dal terzo piano dello stabile in costruzione, al fine di determinare le cause che hanno portato alla tragedia.

Parallelamente, sono stati avviati accertamenti sull’inquadramento lavorativo dell’uomo deceduto, al fine di verificare eventuali irregolarità o mancanze di sicurezza sul luogo di lavoro.

Le autorità competenti stanno svolgendo tutte le necessarie indagini per fare piena luce su questo tragico incidente e assicurare che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR