Agata Reale velenosa contro Alessandra Celentano: “Gioco perverso…”

Nonostante tutto le cose non sono cambiate, perché la ballerina qualche mese fa è tornata a sbottare contro la maestra di danza.
di  Redazione
3 settimane fa - 29 Maggio 2021

Agata Reale velenosa contro Alessandra Celentano: “Gioco perverso…”. Sono passati quasi 15 anni dalle liti tra Agata Reale e Alessandra Celentano per il ‘collo del piede’. Nonostante tutto le cose non sono cambiate, perché la ballerina qualche mese fa è tornata a sbottare contro la maestra di danza.

Con grande sorpresa a difendere la Celentano è intervenuta Susy Fuccillo, che non era certo una ‘cocca’ di Alessandra. La lettera di Susy ha indispettito Agata Reale, che le ha risposto su DiPiù, dicendo che secondo lei la Celentano recita un ruolo per restare in tv.

La lettera di Agata Reale

“Questo tipo di critiche lanciate come sassi in tv non sono costruttive. Unica insegnante che resiste nel cast da tanti anni. Si è creata in qualche modo sulle nostre spalle il ruolo della ‘cattiva’ che le sta dando tanto successo.

In questo gioco perverso ci siamo cadute anche noi: eccoci a parlare ancora di lei. Non riesce a tirare fuori il meglio dai suoi allievi. Forse hai cambiato idea nei suoi confronti dopo averla incontrata e conosciuta lontano dalle telecamere?

Riporta Gossipetv. Io invece non posso cambiare il mio giudizio, perché si è sempre rifiutata di incontrarmi. Dicendo che è simpatica non fai altro che avvalorare la mia tesi e cioè che lei recita la parte di ‘cattiva’ per il suo personaggio, per far parlare di sé e non per insegnare. Pensaci e sono sicura che non vedresti più le sue offese come motivazioni, lodando il suo atteggiamento”.

Agata Reale

È stata una delle protagoniste della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Agata Reale, l’ex ballerina del talent show di canale 5 nota per i suoi continui battibecchi con la maestra Alessandra Celentano.

All’epoca della sua partecipazione nel programma, infatti, il focus era concentrato sul collo del piede della Reale che secondo la Celentano non aveva. Ma che fine ha fatto l’ex ballerina siciliana? Originaria di Catania, dove vive attualmente

Non sappiamo precisamente quale sia la data di nascita della Reale, dal momento che ha scelto di non condividere questa informazione sui social. La maggior parte conosce Agata per aver preso parte, nel 2007, al programma di Amici di Maria De Filippi dove riuscì a ottenere un banco nella categoria ballo.

Dopo la partecipazione al talent show, inoltre, la Reale ha continuato a bazzicare nel mondo dello spettacolo ma in tutt’altre vesti. Agata, infatti, ha deciso di percorrere anche altre strade dedicandosi al lavoro di presentatrice e anche di attrice.

Non ha mai abbandonato, però, l’amore per la danza tanto da essere stata anche coreografa del programma Leone Auz e di un video musicale. La Reale, inoltre, è stata anche una delle insegnanti della scuola Amici in scena. Insomma un curriculum, quello della Reale, ricco di esperienze. Fonte Gossipetv

Agata Reale velenosa contro Alessandra Celentano: “Gioco perverso…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Agata Reale Oggi