Agerola: Daniele Scafarto, 19 anni, morto in scontro fra motorino e auto

Redazione
Agerola: Daniele Scafarto, 19 anni, morto in scontro fra motorino e auto

Agerola: Daniele Scafarto, 19 anni, morto in scontro fra motorino e auto. Agerola, comune in provincia di Napoli, ai piedi dei monti Lattari, è scenario di una tragedia stradale.

Daniele Scafarto, 19 anni, è morto alla guida del suo scooter dopo essersi scontrato con un’automobile. Anche un secondo motorino è rimasto coinvolto nell’impatto.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 19 sulla Statale per Agerola, tristemente conosciuta come la “statale della morte” per l’elevato numero di incidenti che si verificano costantemente lungo l’arteria stradale.

Troppo gravi le ferite riportate Daniele Scafarto. Nonostante i soccorsi dei medici del 118 intervenuti in zona, il giovane non ce l’ha fatta. Si indaga ora per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente è avvenuto ieri alle 19.00

Il sinistro si è verificato attorno alle 19 di ieri, venerdì 6 ottobre, occorre ora, in particolare, stabilire le cause che hanno portato allo scontro tra l’automobile e i due motorini, uno dei quali era quello di Daniele Scafarto.

La notizia del suo decesso si è rapidamente diffusa in città, dove il giovane era particolarmente conosciuto. “Oggi la nostra pagina si ferma“, spiegano dall’Associazione Presepe Vivente di Agerola.

Siamo rattristati e addolorati per la morte del giovane Daniele e ci associamo al cordoglio che in queste ore viene espresso alla sua famiglia e alla città intera di Gragnano. Che la terra gli sia lieve e in cielo lo accolgano gli angeli e i santi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR