Agguato a Orani, ucciso a colpi di arma da fuoco un operaio di 38 anni
La vittima è Tonino Pireddu, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. L’omicidio è avvenuto davanti alla sua abitazione. Indagano i carabinieri
Agguato a Orani, ucciso a colpi di arma da fuoco un operaio di 38 anni. La vittima è Tonino Pireddu, dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti. L’omicidio è avvenuto davanti alla sua abitazione. Indagano i carabinieri.
Omicidio nella tarda serata a Orani, in provincia di Nuoro, dove un uomo di 38 anni è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco davanti alla propria abitazione, in corso Italia.
La vittima, Tonino Pireddu, lavorava come operaio per una ditta impegnata nel servizio di smaltimento dei rifiuti. Secondo una prima ricostruzione, il killer avrebbe agito mentre il trentottenne stava rientrando a casa, sorprendendolo in un viottolo adiacente alla strada principale.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi e le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato e individuare il responsabile.
Stando alle prime informazioni, all’inizio dell’anno l’auto di Pireddu era stata incendiata, un episodio su cui gli investigatori stanno ora cercando di fare piena luce per verificare eventuali collegamenti con l’omicidio.