Agguato nel Nuorese, ucciso allevatore di 38 anni

sei in  Italia

2 settimane fa - 12 Gennaio 2022

Agguato nel Nuorese, ucciso allevatore di 38 anni. Un omicidio è stato compiuto questo pomeriggio tra Jerzu e Gairo, in Ogliastra (Nuoro). La vittima è un allevatore di 38 anni di Gairo, del quale non sono ancora state rese note le generalità.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’agguato sarebbe avvenuto in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo: l’allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco.

Sul posto è arrivata un’equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale. Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Nel luogo dell’agguato è atteso il sostituto procuratore di Lanusei, Gualtiero Battisti.

Accampato a imbarcaderi di Villa S.G., non ha il Green pass

Da lunedì scorso é bloccato agli imbarcaderi per la Sicilia a Villa San Giovanni perché sprovvisto del Green pass obbligatorio per traghettare in quanto ha scelto di non vaccinarsi.

Protagonista della vicenda un agente di commercio palermitano, Fabio Messina, di 43 anni. Messina, attraverso il suo avvocato, Grazia Cutrino, del Foro di Trapani, ha presentato ricorso all’autorità giudiziaria per chiedere l’annullamento del divieto di traghettare.

E, in attesa che la sua situazione si sblocchi, trascorre le sue giornate nel piazzale degli imbarcaderi. La notte l’agente di commercio dorme in un sacco a pelo, preferendolo alla propria automobile.

A Messina, secondo quanto ha riferito lo stesso interessato, il personale della società che gestisce il traghettamento ha negato anche la possibilità di restare chiuso in auto durante il trasferimento in Sicilia. (ansa)

Agguato nel Nuorese, ucciso allevatore di 38 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST agguato nuorese Oggi un morto