Agira: due auto si tamponano sulla A19. 1 morto
L'impatto fra le auto è stato molto violento. E' stata chiusa la carreggiata in direzione Catania al chilometro 142,200

Agira: due auto si tamponano sulla A19. 1 morto. L’impatto fra le auto è stato molto violento. E’ stata chiusa la carreggiata in direzione Catania al chilometro 142,200.
Un tragico incidente sull’autostrada ha provocato la morte di una persona. Il tamponamento, che ha coinvolto due auto, ha portato alla chiusura della carreggiata in direzione Catania sull’A19, al chilometro 142,200, nei pressi di Agira.
Il traffico è stato deviato su strade locali. Intorno alle 11:30, i Vigili del Fuoco del comando di Enna sono intervenuti sull’A19 in direzione Catania, poco dopo lo svincolo di Agira, a causa di un incidente stradale.
Due veicoli si sono scontrati per motivi ancora da chiarire, provocando la morte di una giovane donna. Nell’impatto sono state coinvolte altre due persone: una è stata trasportata d’urgenza in elicottero a Catania, mentre l’altra è stata ricoverata all’ospedale di Enna.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti le forze dell’ordine, il servizio di elisoccorso del 118 e le squadre Anas, impegnate a garantire la sicurezza e a ripristinare la normale circolazione il più rapidamente possibile.