Agitazione nella Royal Family: la colpa è del Principe Harry

Il principe Harry ha scritto un memoriale sulla sua vita, da lui stesso definito “accurato e veritiero”
di  Redazione
7 giorni fa - 20 Luglio 2021

Agitazione nella Royal Family: la colpa è del Principe Harry. Il Principe Harry e Meghan Markle sono nuovamente pronti far parlare di loro. Stando perlomeno alle ultime notizie che arrivano dalla Gran Bretagna.

Il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha scritto un memoriale di suo pugno, supportato ovviamente dalla sua consorte, in cui parla della sua vita, del rapporto con la sua famiglia e racconta la sua versione della Megxit.

Non mancano le preoccupazioni da parte della Royal Family che, quindi, non è escluso possa temere e magari poi boicottare la pubblicazione del libro prevista per il prossimo ottobre.

L’idea di scrivere un memoriale

Dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, Harry sembra che non abbia la minima intenzione di placare la sua voglia di raccontare al mondo la sua verità.

Il memoriale, pubblicato dalla Penguin Random House, sarebbe dovuto arrivare in America e in Gran Bretagna ad agosto, ma la pubblicazione è stata slittata ad ottobre.

È stato proprio il principe a spiegare cosa l’ha spinto a scrivere un libro sulla sua vita: “L’ho scritto non come il principe che sono nato, ma come l’uomo che sono diventato… sono eccitato dal fatto che la gente possa leggere un resoconto di prima mano della mia vita che è accurato e pienamente veritiero”.

Il libro è stato scritto da Harry insieme a J. R. Moehringer, un giornalista già vincitore del premio Pulitzer, che in passato ha firmato un libro con il tennista André Agassi e un altro insieme al cofondatore della Nike, Phil Knight, già questo dettaglio fa presumere che in nulla sia stato lasciato al caso.

Il timore della Royal Family

A commentare la resa finale del libro è stato proprio l’editore che, infatti, ha dichiarato: “Un memoriale intimo e di cuore da parte di una delle figure più affascinanti e influenti del nostro tempo.

Harry condividerà, per la prima volta, il racconto definitivo delle esperienze, avventure, perdite e lezioni di vita che hanno contribuito a formarlo”. Sarà forse per questo che, quindi, l’attesa per la pubblicazione da parte della Royal Family è piuttosto trepidante.

In quanto non è certo che il principe possa parlare in termini entusiastici della sua famiglia e, di conseguenza, possano emergere dei dettagli potenzialmente preoccupanti per la casata reale inglese. (Fonte fanpage.it)

Agitazione nella Royal Family: la colpa è del Principe Harry
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Principe Harry