Agliana: trovato cadavere di donna nel laghetto del parco
Il corpo è riaffiorato questa mattina, alle prime luci dell'alba, al parco Pertini. Si tratta del corpo di una signora che era scomparsa da ieri
Agliana: trovato cadavere di donna nel laghetto del parco. Il corpo è riaffiorato questa mattina, alle prime luci dell’alba, al parco Pertini. Si tratta del corpo di una signora che era scomparsa da ieri.
Tragedia alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 21 gennaio, ad Agliana, in provincia di Pistoia, dove il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nel laghetto del parco pubblico.
Dopo alcune ore è arrivata l’identificazione della vittima: si tratta di una 75enne, che risultava scomparsa da ieri pomeriggio dalla propria abitazione.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sarebbe esclusa la responsabilità di terze persone nel decesso dell’anziana.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, oltre al magistrato di turno. L’area è stata transennata e chiusa al pubblico per consentire le operazioni di recupero e i rilievi necessari.