Agostino Fanara, 73 anni, scomparso nel nulla a Favara

La macchina delle ricerche si è messa in moto. I familiari sono molto preoccupati, il loro caro non si trova dall'altro ieri

Redazione
Agostino Fanara, 73 anni, scomparso nel nulla a Favara
Agostino Fanara

Agostino Fanara, 73 anni, scomparso nel nulla a Favara. La macchina delle ricerche si è messa in moto. I familiari sono molto preoccupati, il loro caro non si trova dall’altro ieri.

I familiari sono molto preoccupati per la scomparsa di Agostino Fanara, pensionato di 73 anni, di Favara. L’anziano è uscito il 9 dicembre per recarsi dal medico e non è più tornato a casa.

I carabinieri hanno avviato ricerche su tutto il territorio e stanno facendo accertamenti sulle banche dati per rintracciare l’auto. Familiari e amici si stanno mobilitando per ottenere risposte sulla sua scomparsa.

La misteriosa uscita di un pensionato

Dicembre si è rivelato un mese pieno di misteri per la famiglia di Agostino Fanara, pensionato di 73 anni di Favara. Tutto è iniziato quando l’anziano, ex autista del tribunale di Agrigento, non è tornato a casa dopo essere uscito per recarsi dal medico il 9 dicembre.

Da allora, non si hanno più sue notizie. I familiari sono molto preoccupati e hanno deciso di segnalare la sua scomparsa ai carabinieri. La sua uscita misteriosa a bordo della sua Suzuki Ts50X bianca con cappotta nera ha lasciato tutti interrogativi aperti sulla sua scomparsa.

La speranza è che le ricerche condotte dai carabinieri possano portare alla sua ritrovamento e fornire finalmente delle risposte alla famiglia.

Le ricerche

I carabinieri stanno conducendo ampie ricerche per ritrovare l’anziano scomparso. Dopo aver ricevuto la segnalazione da parte dei familiari, hanno avviato un’indagine approfondita su Favara e sull’intera provincia di Agrigento.

Le informazioni e la fotografia di Agostino Fanara sono state diffuse a tutte le pattuglie delle forze dell’ordine presenti sul territorio. Inoltre, stanno effettuando accertamenti sulle banche dati per cercare eventualmente di rintracciare l’auto dell’anziano.

I carabinieri stanno mettendo in atto tutti i mezzi disponibili per ottenere informazioni utili che possano condurre al ritrovamento di Agostino Fanara, nella speranza di riportarlo sano e salvo a casa.

Familiari e amici

I familiari e gli amici di Agostino Fanara si stanno mobilitando in modo deciso per ottenere risposte sulla sua scomparsa. Oltre ad aver segnalato immediatamente la sua sparizione ai carabinieri, stanno distribuendo volantini con la sua foto in tutta la zona, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili.

Inoltre, stanno facendo appelli sui social media, chiedendo aiuto a chiunque abbia visto l’anziano o la sua auto. I familiari hanno anche contattato i media locali per diffondere la notizia e sensibilizzare il pubblico sulla vicenda. Sono determinati a fare tutto il possibile per ritrovare Agostino e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le autorità competenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR