Agrate Brianza: muore operaio 61enne in scontro frontale

Nella giornata di ieri, domenica 11 febbraio, si è verificato un tragico incidente stradale sulla provinciale 13

12 Febbraio 2024

Agrate Brianza: muore operaio 61enne in scontro frontale

Agrate Brianza: muore operaio 61enne in scontro frontale. L’operaio era intento a svolgere alcune consegne. Si è scontrato frontalmente con un altro veicolo.

Nella giornata di ieri, domenica 11 febbraio, si è verificato un tragico incidente stradale sulla provinciale 13 nel territorio di Agrate Brianza, comune facente parte della provincia di Monza e Brianza.

Purtroppo, l’uomo alla guida del furgone coinvolto nell’incidente, un 61enne originario di Domodossola, è deceduto poco dopo il suo ricovero in ospedale.

Secondo le informazioni fornite dalle autorità competenti, l’uomo stava procedendo in direzione Melzo, in provincia di Milano, diretto al centro di distribuzione della RCS per caricare i giornali che avrebbe dovuto consegnare alle edicole locali.

I soccorsi

Il tragico impatto si è verificato poco dopo la mezzanotte, quando l’uomo è entrato in collisione frontale con un altro veicolo. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco di Monza per prestare assistenza.

Purtroppo, tutte le cure prestate non sono state sufficienti per salvare la vita dell’uomo. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente sessantunenne dall’abitacolo dell’auto coinvolta nell’incidente e lo hanno affidato agli operatori sanitari.

Sfortunatamente, nonostante gli interventi degli esperti del San Gerardo di Monza, la vittima è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.

L’altro automobilista coinvolto è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano con codice giallo. I carabinieri di Vimercate hanno avviato tutti i necessari accertamenti per individuare l’effettiva dinamica della vicenda.

Il nostro pensiero va alle famiglie coinvolte in questo dramma e a coloro che, ogni giorno, sono costretti a mettersi alla guida per svolgere il proprio lavoro, nella speranza di una maggiore attenzione e sensibilizzazione per la sicurezza stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip