Agrate Brianza: un morto nello scontro fra due auto

Il fatale episodio si è verificato nella provincia di Monza e Brianza. Nell'impatto un uomo 67enne è morto dopo il ricovero in ospedale

Redazione
Agrate Brianza: un morto nello scontro fra due auto
rpertorio

Agrate Brianza: un morto nello scontro fra due auto. Il fatale episodio si è verificato nella provincia di Monza e Brianza. Nell’impatto un uomo 67enne è morto dopo il ricovero in ospedale.

Nel pomeriggio di ieri, un tragico incidente ha sconvolto il tranquillo comune di Agrate Brianza, situato nella provincia di Monza e Brianza.

Due veicoli sono entrati in collisione in modo fatale, causando la morte di un uomo di 67 anni, la cui identità è ancora sconosciuta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i professionisti del servizio sanitario del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

La dinamica

Dalle informazioni finora raccolte, sappiamo che l’incidente è avvenuto alle 17.15 di ieri lungo via Lecco. Entrambe le auto viaggiavano nella stessa direzione: una era guidata dal 67enne e l’altra da un uomo di 48 anni.

Purtroppo, l’auto del primo ha colpito quella del secondo veicolo che era ferma in coda. L’impatto è stato violento e ha richiesto un intervento immediato dei soccorritori.

L’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato tempestivamente medici e paramedici del 118, supportati da due ambulanze e un’automedica. Il 67enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni critiche ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.

Il quarantottenne, al contrario, non ha riportato ferite gravi e non è stato necessario il suo ricovero in ospedale. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti immediatamente sulla scena dell’incidente per condurre tutte le indagini necessarie al fine di ricostruire con precisione la sequenza degli eventi e determinare eventuali responsabilità.

È plausibile che il 67enne abbia avuto un improvviso malore, ma ulteriori informazioni saranno disponibili nelle prossime ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR