Agrigento: donna di 70 anni muore al pronto soccorso

Redazione
Agrigento: donna di 70 anni muore al pronto soccorso

Agrigento: donna di 70 anni muore al pronto soccorso. Una donna di 70 anni è morta al San Giovanni di Dio, ad Agrigento, mentre era in attesa di essere sottoposta ad esami.

La situazione nel reparto di pronto soccorso: attesa e peggioramento

Secondo le prime informazioni, una donna si è presentata al pronto soccorso manifestando una sensazione di malessere generale. Dopo essere sottoposta a un primo screening, è fatta accomodare su una barella in attesa di ulteriori controlli ed esami approfonditi.

Tuttavia, in un determinato momento, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarla, la donna è purtroppo deceduta.

I familiari lamentano il fatto che la donna abbia atteso per oltre 5 ore nel reparto di pronto soccorso senza essere visitata, e hanno presentato un reclamo chiedendo alle autorità competenti di indagare sulle eventuali responsabilità.

La polizia ha sequestrato il corpo in attesa di effettuare l’esame autoptico, e ha preso in consegna la cartella clinica della donna per ulteriori accertamenti.

Per garantire la partecipazione dei familiari all’importante esame autoptico, la Procura ha iscritto nel registro degli indagati i medici e gli infermieri che hanno assistito la pensionata agrigentina, dando loro la possibilità di fornire la loro testimonianza unica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR