Agrigento: Gabry Ponte alla discoteca Mia Garden

La discoteca all’aperto più importante della provincia si distingue ancora di più con un’iniziativa di sensibilizzazione. Ultime ore di attesa per il dj internazionale Gabry Ponte

Redazione
Agrigento: Gabry Ponte alla discoteca Mia Garden

Agrigento: Gabry Ponte alla discoteca Mia Garden. La discoteca all’aperto più importante della provincia si distingue ancora di più con un’iniziativa di sensibilizzazione. Ultime ore di attesa per il dj internazionale Gabry Ponte.

E’ iniziato il countdown per l’evento in programma domani sera al Mia Garden di Agrigento, unica discoteca all’aperto della provincia che sin dalla sua apertura si è sempre contraddistinta per la meravigliosa location.

E non solo, ma anche e soprattutto per l’organizzazione e per gli artisti che ha proposto alle serate agrigentine che hanno, letteralmente, fatto ballare i siciliani, e non, che arrivano apposta alla Mia Garden per assistere agli eventi.

L’arrivo di Gabry Ponte

Domani sera, 7 settembre, sarà il turno dell’artista internazionale Gabry Ponte che ha già registrato nei primi giorni una spropositata e veloce vendita di ticket per aver accesso alla serata imperdibile con a capo uno dei deejay più importanti, sicuramente, pronto per far “saltare” (di divertimento) il Mia Garden.

Molti gli eventi ancora in calendario per il Mia Garden, che, con sorpresa, è in continuo aggiornamento. Infatti, il 14 Settembre sarà la volta di Rocco Hunt, cantante e rapper italiano, vincitore del Festival di Sanremo nel 2014 per la sezione nuove proposte.

“Bere non fa rima con guidare”.

Sempre con più consapevolezza il Mia Garden sbalordisce sempre più la gente con i loro eventi e a partire da domani, proprio in occasione della kermesse di Gabry Ponte, sarà lanciata una nuova campagna di sensibilizzazione denominata, dagli organizzatori, “Bere non fa rima con guidare”.

L’obiettivo è ridurre il rischio di guida in stato di ebbrezza, promuovendo un consumo responsabile di alcol e una serata di ballo sicuro. “Il progetto – spiegano i gestori – nasce per sensibilizzare il pubblico e incentivare un divertimento consapevole, riducendo al minimo il rischio di mettersi al volante dopo aver bevuto”.

La campagna prevede la distribuzione gratuita di 1.000 alcool test ai partecipanti. E, anche per questa iniziativa, ancora una volta, il Mia Garden è sulla bocca di tutti per la professionalità, la qualità e la serietà che trasmettono ai propri clienti che per gli organizzatori è la cosa più importante.

Divertirsi responsabilmente in serate uniche. Mia Garden, un nome una garanzia!

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR