Agrigento, un altro successo per il Mia Garden. Gabry Ponte, Kel e la gente in delirio (video)

Gabry Ponte ha invaso totalmente ogni minima cellula di ogni singolo corpo che è appositamente arrivato da ogni parte della Sicilia per assistere alla sua performance

Redazione
Agrigento, un altro successo per il Mia Garden. Gabry Ponte, Kel e la gente in delirio (video)

Agrigento, un altro successo per il Mia Garden. Gabry Ponte, Kel e la gente in delirio (video). Il tanto atteso evento al Mia Garden di Agrigento è arrivato. Gabry Ponte ha invaso totalmente ogni minima cellula di ogni singolo corpo che è appositamente arrivato da ogni parte della Sicilia per assistere alla sua performance.

Impeccabile, ancora una volta, l’organizzazione dell’evento in ogni dettaglio. Dai controlli in ingresso e in uscita di ogni persona, dell’accortezza nel servire le bibite in bicchieri di plastica per evitare eventuali incidenti spiacevoli, la sicurezza.

Inoltre, il primo soccorso e, infine, il grande lancio del “motto” BERE NON FA RIMA CON GIUDARE, che ha riscosso un ottimo successo dopo che lo staff del Mia Garden ha distribuito, alla fine della serata, degli alcool test per responsabilizzare e sensibilizzare chi, durante il puro divertimento, ha potuto bere qualche bevanda alcolica in più.

Start con Dj Andrea Cassaro

La serata ha avuto uno start spettacolare iniziato intorno alle 22:00 con il Dj Andrea Cassaro che ha iniziato a scaldare la pista con ottima musica per poi lasciare la consolle al Dj Marco Pintavalle che ha continuato a tenere ritmo e divertimento alla gente che attendeva l’arrivo di Gabry Ponte che valica il palco, annunciato dal vocalist Marco Catalano.

Il pubblico, già carico, in attesa di vederlo arrivare è esploso in un unico urlo alla sua visione sul palco mentre immediatamente iniziavano a inebriarsi dei mix magici che Ponte ha riservato per questo meraviglioso evento.

Insieme a Gabry Ponte, ha preso parte all’evento anche Kelly Moncado, in arte Kel, la cantante 30enne siculo-maltese che affianca Gabry Ponte in qualche suo mix che ha reso unici, con la sua meravigliosa voce, i pezzi “Tarantella” e “ He’s a Pirate –Save me” mixati da Gabry Ponte.

Una meravigliosa serata. Rigoroso controllo da parte della sicurezza e dalle forze dell’ordine e anche dalla civiltà delle persone che hanno scelto di divertirsi responsabilmente.

Il prossimo sabato, 14 Settembre 2024, proseguono gli eventi a marchio Mia Garden. Ad avere il timone sul magico palco ci sarà Rocco Hunt.

Link video
https://youtu.be/06NS6YrMJXE

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR