Ahmed Jouider, il quindicenne scomparso, trovato morto nel fiume Brenta
Ahmed Jouider, il quindicenne scomparso, trovato morto nel fiume Brenta. E’ trovato morto nel fiume Brenta Ahmed Jouider, il ragazzo 15enne scomparso da casa la sera di giovedì 21 aprile a Padova.
Il corpo è individuato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco all’altezza della passerella pedonale fra le frazioni di Torre e Mortise, a ridosso del punto dove stamane era rinvenuto il suo telefono cellulare.
Il cadavere recuperato nel Brenta è individuato dai sommozzatori in un punto del fiume corrispondente al centro della passerella pedonale, nella quale stamane si erano concentrate le ricerche, fra Torre e Mortise.
Non si esclude alcuna pista – tra queste c’è quella del suicidio – e bisogna attendere attendere i primi riscontri medico legali per avere indicazioni sulla causa della morte.
La sera della scomparsa, 5 giorni fa, dal cellulare di Ahmed Jouider era giunto all’ex fidanzata un messaggio vocale dai contenuti sinistri, nel quale il ragazzo parlava di «questioni in sospeso con alcune persone», e della possibilità di morire.
Donna trovata morta in spiaggia a Marina di Massa
Orribile ritrovamento nelle scorse sulle coste di Marina di Massa, in provincia di Massa-Carrara. Sulla battigia in riva al mare giaceva il corpo senza vita di una anziana donna, completamente nuda.
A fare la terribile scoperta nella prima mattinata di oggi e a segnalare il cadavere è un passante che portava a spasso il suo cane e si è imbattuto nel corpo senza vita vicino agli scogli sulla spiaggia di Ronchi.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno solo potuto accertare il decesso della donna. L’area è transennata e sul posto per i rilievi sono intervenuti polizia, carabinieri, 118 e capitaneria di porto.
Sul momento non è possibile identificare subito la donna che ovviamente era priva di documenti; ma visto lo stato del corpo e l’età avanzata, gli inquirenti si sono subito concentrati sulle denunce di scomparsa degli ultimi giorni nella zona versiliese riuscendo in poco tempo a dare un nome alla vittima.
La donna infatti era scomparsa proprio dalla costa versiliese nei giorni scorsi. La vittima è identificata come una 85enne originaria di Viareggio sparita improvvisamente nel nulla nei giorni scorsi; e per la quale i familiari avevano presentato una denuncia di scomparsa.
Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia, che indaga sull’accaduto, la donna si trovava in spiaggia davanti a uno stabilimento di Viareggio; quando è sparita nel nulla e nessuno l’ha più vista tanto che i parenti ne avevano denunciano la scomparsa.
L’ipotesi è che sarebbe annegata e poi le correnti marine l’avrebbero trasportata fino a Marina di Massa a circa venti chilometri di distanza. Si indaga ora sul motivo del decesso; che potrebbe essere dovuto a un malore ma tra le ipotesi non si esclude neanche quella di un gesto estremo. (fanpage.it)