Aida Yespica a RTL 102.5 News: “Torno in tv…”

Redazione
Aida Yespica a RTL 102.5 News: “Torno in tv…”

Aida Yespica a RTL 102.5 News: “Torno in tv…”. Aida Yespica racconta di essere pronta al ritorno in televisione. Una notizia che annuncia su RTL 102.5 News. “Non posso ancora dire dove e quando, ma c’è un progetto

Segreto che potrei svelare molto presto. Forse qualcosa si sta muovendo”, racconta. Dove la vedremo? Probabilmente a Pechino Express. Lei non smentisce e non conferma, tutto resta appeso ad un filo. Almeno per adesso.

La soubrette Aida Yespica, amatissima dal pubblico e con circa 1 milione di followers su Instagram. Si racconta senza filtri nel programma condotto da Francesco Fredella e Manila Nazzaro.

Da pochi giorni è uscito il suo nuovo brano, che s’intitola “Bugatti”, uscito su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Ada Music Italy. Il brano è prodotto da Max Calo e scritto da Fridah. Si tratta di una melodia reggaeton con testo in spagnolo e molto vicino alla musica pop.

Aida Yespica e il rapporto con la musica

La nascita del brano Bugatti è nato per gioco, ecco la parole della bella Aida Yespica. “L’estate scorsa, per gioco – racconta Aida Yespica. Ci sono state persone intorno a me che mi hanno veramente aiutato. Io sono una persona che si sveglia alla mattina e mette la musica. Io sono latina, sangue caliente…

Mi piace moltissimo, mi dà carica per affrontare tutta la giornata”. Per Aida Yespica la musica è un altro grande obiettivo. “È un sogno che si avvera. Io ho sempre amato cantare, ma non avrei mai pensato di riuscire a farlo in modo professionale fino ad arrivare a incidere una mia canzone.

È il regalo più bello che mi potessi fare per i miei primi 40 anni, un’emozione incredibile. Ringrazio infatti tutte le persone che mi hanno supportato, da Mariana Vatamanu, al mio manager Daniele Tiveron, a Max Calo e naturalmente a Fridah, che è una artista incredibile”, dice ancora nel corso dell’intervista. Fonte RTL

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR