Aida Yespica, dalla tragedia alla speranza. Le sue parole

Redazione
Aida Yespica, dalla tragedia alla speranza. Le sue parole

Aida Yespica, dalla tragedia alla speranza. Le sue parole. Aida Yespica, dopo un periodo difficile, ora ha finalmente ritrovato la serenità. Ma di chi è il merito di tutto questo? A spiegarlo è stata lei stessa.

Un silenzio lunghissimo e che aveva senza alcun dubbio fatto preoccupare i suoi fan. Può essere descritto così il periodo che ha vissuto, fino a un po’ di tempo fa, Aida Yespica.

Ora la showgirl venezuelana ha finalmente ritrovato serenità e tranquillità. Molto è legato a un rapporto speciale che la donna è riuscita a costruire con molta fatica e pazienza.

Ma chi è al momento la persona più importante della sua vita? A spiegarlo è stata lei stessa in più di un’occasione.

Aida Yespica, ecco chi le ha fatto ritrovare il sorriso

Tutto è connesso al suo legame, sempre più profondo e vero, con Geppy Lama. I due hanno iniziato una relazione circa tre anni fa. Ma per loro non sono mancate le difficoltà e gli ostacoli, causati anche dal periodo di quarantena e di lockdown.

La 38enne è infatti di base a Milano, mentre l’imprenditore vive a Roma. La coppia quindi è stata separata e distante per molto tempo. Ed è per questo che ora ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza assieme e per staccare la spina. Ed è quindi così che Aida è riuscita a ritrovare sorriso e serenità.

Un problema per la Yespica è stato anche non riuscire a vedere il suo figlo Aaron. Avuto da Matteo Ferrari, che viveva proprio con il padre in quel di Miami.

Insomma, un momento davvero molto complicato e difficile. Che ora però sembra esser stato messo alle spalle. Grazie all’amore e a un rapporto che, con il passare del tempo, sta diventando sempre più speciale.

La carriera di Aida Yespica

Aida Maria Yespica Jaime nasce a Barquisimeto, in Venezuela, il 15 luglio 1982. Rappresenta lo stato di Amazonas al concorso di bellezza di “Miss Venezuela” nel 2002. Poi si trasferisce successivamente in Italia, a Milano, inizia la carriera di modella.

Diventa valletta per il programma comico “Bulldozer“, al fianco di Max Tortora ed Enrico Bertolino. Poi realizza due calendari senza veli e finisce in copertina su “Max“, “Maxim” e “GQ“.

Successivamente nel 2004, viene selezionata per la seconda edizione “L’isola dei famosi”: celebre la sua lite con Antonella Elia. Nel 2005 passa a Canale 5 nel cast di “Torte in faccia”.

Poi recita nel film tv “Domani è un’altra truffa”, al fianco di Valeria Marini e Carlo Buccirosso. Successivamente partecipa a “Supervivientes: Perdidos en el Caribe”, programma tv spagnolo simile all’”Isola dei Famosi” su Telecinco.

Poi torna in Italia lavorando con il Bagaglino nel varietà “E io pago”, e nel film “Di che peccato sei?”. Divenuta testimonial degli occhiali Oxydo di Safilo. Poi fa il suo esordio al cinema nel 2007 con “Natale in crociera”, cinepanettone in cui recita al fianco di Fabio De Luigi e Christian De Sica.

Poi entra a far parte del cast di “Gabbia di matti”, nuovo programma del Bagaglino. Per poi partecipare alla realizzazione del video della canzone “Get involved” di Ginuwine, cantante americano. Nel 2017 torna in Tv prendendo parte al Grande Fratello Vip. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR