Aida Yespica rottura definitiva: Avevo lasciato Milano per lui

Redazione
Aida Yespica rottura definitiva: Avevo lasciato Milano per lui

Aida Yespica rottura definitiva: Avevo lasciato Milano per lui. Sarebbe già terminata la storia d’amore tra Aida Yespica e Mirco Maschio, l’imprenditore al timone di una multinazionale.

A quanto riporta Il Giornale d’Italia da tempo i due stavano affrontando una crisi profonda dalla quale ne sono usciti separati. L’indiscrezione sarebbe stata rafforzata dal fatto che sui social non comparivano più insieme.

Nessuno dei due avrebbe confermato la notizia ma a quanto pare hanno smesso di seguirsi su Instagram e le foto in cui erano ritratti insieme sono scomparse. Nonostante l’amore pare sia svanito, alcune persone vicine alla coppia avrebbero confessato che tra Aida e Mirco sia rimasta comunque amicizia e rispetto.

Mirco Maschio, come solo un gentiluomo saprebbe fare, avrebbe offerto vicinanza e sostegno alla ex per aiutarla ad affrontare questo periodo difficile. La rottura sarebbe effettivamente un dolore non da poco. Aida avrebbe lasciato Milano, la sua città, per amore trasferendosi a Padova.

Aida Yespica ex fidanzato: le storie d’amore finite con un cuore spezzato

La storia con Mirco sarebbe sbocciata durante l’estate 2021 grazie ad alcuni amici in comune, ma nonostante la passione sia subito esplosa tra i due, il fuoco sarebbe svanito dopo breve tempo.

In questo momento, Aida sarebbe tornata a Milano dove si sta godendo la movida del capoluogo lombardo. Tra tutte le rotture, quella più dolorosa sarebbe stata con l’ex Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron. Con lui ha dovuto portare avanti delle battaglie legali per la custodia del figlio, ma ora godrebbero di buoni rapporti. (rumors.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR