Aiello e la crisi di nervi in diretta sul palco di Sanremo

Sanremo 2021, Aiello e la crisi di nervi sul palco: quei 5 secondi che hanno sconvolto l'Italia
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Aiello e la crisi di nervi in diretta sul palco di Sanremo. Il meglio del peggio della prima serata del Festival di Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston, infatti, ha fatto rumore la performance di Aiello. Ma rumore nel senso più puro del termine.

Un casino stratosferico, urla inimmaginabili, tanto che a tratti era sostanzialmente impossibile comprendere il testo della canzone. Che ha portato al 71esimo Festival della canzone italiana. Di Cosenza, 35 anni e due vistosi piercing ai lobi dell’orecchio, ha portato alla kermesse il brano Ora.

Esibizione fuori controllo nella sua interezza, ma come dimostra il video, diventato subito virale e che potete vedere qui, è quando Aiello canta “dovevi portarci me / sesso ibuprofene / mi sono perso nel silenzio delle mie paure”, che Aiello dà il meglio del peggio.

Quasi non sembra una canzone, piuttosto una lite furibonda nel cuore della notte col proprio partner (ci mancano soltanto i fantomatici piatti volanti). E insomma, Aiello è subito meme, al grido di: “Sì, ma calmati”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Mercoledì 3 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete molto ottimisti, ma se c’è da chiudere qualche accordo importante, dovrete farlo con entusiasmo e determinazione nelle prossime settimane. In generale in questo 2021 siete tra i segni più fortunati dello zodiaco, per cui approfittatene. Cercate di avere le idee chiare, anche se molti stanno aspettando risposte da qualcuno.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (3 marzo), siete tra quei segni che hanno vissuto un febbraio complesso, e ora avete tanta voglia di riscatto. Avete voglia di riemergere e ripartire. Nelle ultime settimane ci sono state difficoltà sul lavoro e probabilmente anche dal punto di vista economico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete voglia di grandi cambiamenti. Vorreste cogliere al volo delle nuove occasioni e sfruttarle al massimo. Molti invece sono sottotono perché queste opportunità ancora non si sono palesate. Difficile l’amore: se una storia è giunta al capolinea, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Avete voglia di stare un po’ da soli.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, quella appena passata è stata una settimana davvero complicata, e adesso avete voglia di rimettervi in sesto e ripartire alla grande. Riflettete su nuove opportunità di lavoro. Se le cose non vanno bene, potrebbe essere arrivato il momento di una svolta. Potreste essere un po’ giù di morale perché qualcuno vi ha voltato le spalle.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 Marzo 2021, in questi giorni vivete un forte conflitto interiore ma in generale è un oroscopo positivo. In questa settimana dovete cercare di non stare con la testa fra le nuvole, ultimamente infatti siete molto distratti e questo può essere un male. Inoltre siete troppo ansiosi. Continua a leggere qui

Aiello e la crisi di nervi in diretta sul palco di Sanremo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Aiello gossip Italia lifestyle Oggi