Ainett Stephens gravissima accusa al Gf Vip: “Mi ha aggredita…”

Redazione
Ainett Stephens gravissima accusa al Gf Vip: “Mi ha aggredita…”

Ainett Stephens gravissima accusa al Gf Vip: “Mi ha aggredita…”. Dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Ainett Stephens ha lanciato una pesantissima accusa.

L’avventura di Ainett Stephens nella casa più spiata d’Italia è terminata già diverse settimane fa ma la modella continua a far discutere. Soprattutto con le sue ultime dichiarazioni volte ad accusare alcuni suoi ex compagni di avventura e non solo.

L’ex modella ha infatti deciso di denunciare una vera e propria aggressione verbale che si è consumata davanti alle telecamere del noto reality. Si tratta quindi di un episodio che risale al periodo in cui era ancora nel cast di concorrenti ufficiali.

Come riporta DirettaNews, la Stephens ha fatto infatti riferimento al suo momento più difficile nella casa ovvero alla querelle con Soleil Sorge per la parola ‘scimmia’. Secondo la modella in quella occasione Sonia Bruganelli, pur di difendere l’influencer, ha superato ogni limite.

Ainett Stephens contro Sonia Bruganelli: la versione dell’ex gieffina

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una recente intervista al settimanale Nuovo ed è tornata a parlare del caso Soleil Sorge e la lite per la parola ‘scimmia’. Nel dettaglio Ainett Stephens ha avuto qualcosa da ridire

Sul comportamento dell’opinionista Sonia Bruganelli: “Pur di difendere Soleil, l’opinionista del Grande Fratello 6 mi ha aggredita verbalmente chiedendomi perché non volessi accettare le scuse e mettendo così me sotto giudizio”.

Ainett ha poi aggiunto: “Nessuno può comunque imporre ad un altro di perdonare“. Per l’ex modella il comportamento della Bruganelli è quindi inqualificabile soprattutto se si considera anche il contesto.

La Stephens non si aspettava quindi un tale risvolto della storia soprattutto sentendosi la parte lesa in tutta questa diatriba. Dichiarazioni ed accuse al veleno quelle dell’ex gieffina che rischiano di scatenare adesso la reazione della stessa Bruganelli.

L’opinionista scelta da Alfonso Signorini ha infatti a disposizione due possibilità: ignorare le accuse oppure rispedirle al mittente. L’ultima opzione potrebbe verificarsi anche nel corso delle prossime puntate in studio con il padrone di casa che potrebbe decidere di mettere in risalto queste gravi accuse.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR