Ainett Stephens, il dramma nella casa. Momento NERO

"Ammazzate e bruciate", la fine orribile di madre e sorella. Si tratta di un racconto che ha veramente fatto buio nella casa del GF VIP. 
sei in  Gossip

2 settimane fa - 5 Ottobre 2021

Ainett Stephens, il dramma nella casa. Momento NERO. Il racconto: “Ammazzate e bruciate”, la fine orribile di madre e sorella. Si tratta di un racconto che ha veramente fatto buio nella casa del GF VIP.

Momento di confessioni al Grande Fratello Vip. Nella puntata del 4 ottobre anche Ainett Stephens ha deciso di svelare il dramma che vive da anni. Un momento davvero molto denso per la televisione.

E alle telecamere del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha rivelato: “Mia madre e mia sorella sono scomparse 14 anni fa nel nulla, girano voci che sono state uccise e bruciate”

“io ho dovuto prendermi le mie responsabilità e ho portato i miei fratelli in Italia”. Un racconto sconvolgente che ha commosso tutti, anche il conduttore che ha concesso alla modella di incontrare la sorella.

La donna è accorsa negli studi di Cinecittà per portare alla concorrente il suo amore e i saluti della famiglia, a cui Ainett manca moltissimo. “Ero una ragazza piena di sogni”

“in Italia ho trovato il successo – ha poi proseguito tornando a parlare della madre Margherita – “Era una madre tosta allo stesso tempo molto dolce, premurosa. Cucinava, faceva dei piatti buonissimi, ballava musica reggae.

Purtroppo nel 2004 sono venute a mancare entrambe”. La Stephens ha ricordato il giorno in cui mamma e sorella hanno telefonato a casa: “Ero già in Italia, era il 17 dicembre dicendo che sarebbe arrivata tra pochi giorni e poi non le abbiamo più viste”.

Da qui l’unica scelta possibile: “Ho dovuto rimboccare le maniche, non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia sul Grande Fratello. 

Mi sono trovata a capo di tutta la mia famiglia e ho dovuto prendermi cura di loro”. E in un paio di anni è riuscita a portare in Italia tutti i parenti ancora in Venezuela. lq

Ainett Stephens, il dramma nella casa. Momento NERO
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Ainett Stephens Oggi