Airasca: Flavio Cortese morto in incidente stradale

Redazione
Airasca: Flavio Cortese morto in incidente stradale

Airasca: Flavio Cortese morto in incidente stradale. Lo schianto sulla provinciale 139 al curvone al confine tra Airasca e Volvera che porta verso l’ingresso dell’autostrada per Torino.

Si è trattato di uno scontro frontale tra una Fiat Punto nera (diretta verso Volvera) e un furgone Ford Transit (diretto verso Airasca) in cui è morto Flavio Cortese, 42enne residente a Cercenasco che viaggiava a bordo della vettura, finita fuori strada. L’urto è violentissimo e la Punto è finita nel prato.

Gli occupanti del furgone sono rimasti feriti: sono due imprenditori di Rivalta, i fratelli Domenico e Bruno Pisano, trasportati in codice verde all’ospedale di Pinerolo. Sono al lavoro i carabinieri di None e gli agenti della Polstrada per ricostruire la dinamica della disgrazia avvenuta all’uscita di un’ampia curva in un tratto rettilineo.

Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco di Pinerolo e i carabinieri della stazione di None per i rilievi del caso. La viabilità nella zona è chiusa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR