Aka7even la rabbia per la relazione di Martina e Raffaele, le sue parole

Aka7even, il cantante di Amici 20 ha fatto chiarezza sul triangolo amoroso attraverso una diretta Instagram
di  Redazione
2 settimane fa - 2 Giugno 2021

Aka7even la rabbia per la relazione di Martina e Raffaele, le sue parole. Dopo la finale di Amici di Maria De Filippi si continua a parlare da giorni del triangolo amoroso tra Raffaele Renda, Martina Miliddi e Aka7even.

Martina aveva definitivamente lasciato Aka poiché infatuata del suo amico cantante. Raffaele a sua volta ha girato le spalle ad Aka per Martina. Tra i tira e molla del triangolo, Raffaele ha deciso di conoscere Martina

Lontano dalle telecamere e proprio in questi giorni è volato a Cagliari da lei ufficializzando la relazione. Al tempo stesso Aka7even ha deciso di togliere il segui su Instagram ad entrambi. Raffaele, invitato a Verissimo, ha dichiarato di essere dispiaciuto del “Gran casino che si è creato“.

Aveva preferito dirlo prima al suo amico Aka7even, ma poi si è accorto che sarebbe stato meglio dichiararsi prima a Martina e poi confessarsi con il compagno cantante. Le intere dinamiche non sono rese pubbliche da nessuno, ma è ben intuibile dopo ciò che è successo.

Adesso Martina e Raffaele si stanno vivendo felicemente i giorni insieme in Sardegna e Aka7even continua a concentrarsi sulla musica. In questi giorni ha deciso di spiegare la situazione durante una diretta Instagram con la sua coach Anna Pettinelli, vediamo cosa ha dichiarato.

Aka7even racconta la verità, con Martina è tutto finito

Durante la diretta Instagram con Anna Pettinelli, Aka7even ha parlato un po’ di tutto. Tra le tante tematiche trattate anche quella della storia tra Martina Miliddi, la sua ex, e Raffaele Renda.

Alla domanda di Anna, Aka ha risposto così

“Non me ne frega niente. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop“. Non sembra esserci aria di rappacificazione, quindi, Aka7even non ha intenzione di avere rapporto con loro

Anzi ha confermato di non sentirli più ormai da tempo. Differente la situazione con gli altri allievi: “Mi sento quotidianamente con Daddy, Alessandro, ma anche con tutti gli altri” ha confessato infine il ragazzo.

Aka7even chi è?

Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, cantante e finalista di Amici napoletano di 20 anni, noto al pubblico anche per aver già partecipato ad X Factor 2018. E’ stato allievo della scuola di Amici 20 sotto la guida di Anna Pettinelli arrivando in finale e firmando un contratto discografico con Sony Columbia Records.

L’episodio che più gli ha segnato la vita accade quando il ragazzo ha solo 5 anni. Nel 2008 infatti ha avuto delle crisi epilettiche che hanno portato Luca a rimane in coma per diversi giorni. E quando si è svegliato ha capito che la sua passione era la musica.

Luca ha un carattere molto deciso, che lui stesse definisce senza timidezza. Luca non è nuovo al mondo della musica: nel 2017 è un concorrente di X Factor, nell’edizione che ancora vedeva Fedez come giudice. Il ragazzo è arrivato fino ai bootcamp e proponeva uno stile musicale e un look molto diverso. Fonte Diretta

Aka7even la rabbia per la relazione di Martina e Raffaele, le sue parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
aka7even Oggi