Aka7even la rivelazione: “Tutto è sempre come la prima volta”. Aka7even è uno dei cantanti del momento, lui ha partecipato alla scora edizione di Amici, facendo emozionare tutti con i suoi testi e con la sua storia di vita.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane artista Aka7even ed ex allievo della ventesima edizione di Amici. Si è raccontato e presentato il suo nuovo singolo Come la prima volta, uscito il 6 maggio.
Domenica 15 maggio 2022 conosceremo finalmente il vincitore assoluto di Amici 21. Tra i cantanti della passata edizione che continuano a scalare le classifiche musicali ci sono Sangiovanni e Aka7even.
Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha presentato il suo nuovo singolo Come la prima volta. Vediamo cosa ha detto il bravissimo Aka7even che con i suoi testi fa impazzire tutti i suoi fan
“Io mi sento come se fosse la prima volta, ma in realtà è una prima volta sempre diversa dall’altra. Ogni concerto è diverso. La grinta e la voglia di salire sul palco sono le stesse, ma sono l’emotività e lo stato d’animo che cambiano.
E, ovviamente, cambia anche l’esperienza! […] È importante non perdere l’entusiasmo, è importante ricordarsi da dove si viene, quali sono i nostri obiettivi. Quando sai dove sei nato, conosci le tue radici, tutto è sempre come la prima volta.
E poi devo ammettere che avere la possibilità di fare questo mestiere mi ha reso davvero la persona più felice del mondo. Quando so che devo fare un concerto e, magari, ne ho già fatti venti, per me è sempre come se fosse il primo!
E questo è importante e spero duri per sempre, perché vuol dire che la mia passione per la musica è rimasta sempre la stessa. Le prime volte che continuo a rivivere? Sicuramente i concerti – ha aggiunto Aka7even –
Se penso a un momento più intimo, invece, è quando mi ritrovo a Napoli con la mia famiglia. Visto che abitiamo distanti, ogni volta che torno a casa per me significa rivivere un po’ un mix di emozioni e, tra queste sicuramente l’uscita da “Amici”.
È sempre emozionante rivederci e poi ci sono abbracci interminabili e conversazioni lunghissime. […] Il tour sarà pazzesco, molto particolare, in stile americano, con ballerini, band e vi anticipo che ballerò anch’ io e suonerò diversi strumenti.
Ogni pezzo sarà totalmente riarrangiato rispetto all’originale! Più che un concerto…. sarà uno show a 360 gradi!” Insomma Aka7even ha preparato un tour che non sarà un semplice concerto ma una vero show. Fonte CS