Akash Kumar insulta Ilary Blasi dopo la diretta: “Visto? Asfaltata”.

Isola dei famosi, Akash Kumar insulta Ilary Blasi dopo la diretta: "Visto? Asfaltata". Mediaset, la situazione precipita
di  Redazione
4 settimane fa - 13 Aprile 2021

Akash Kumar insulta Ilary Blasi dopo la diretta: “Visto? Asfaltata”.. Tutto è durato poco, un attimo. Il tempo di ricredersi su Akash Kumar, ex concorrente dell’Isola dei famosi, che appena è arrivato in tv ha fatto il “mea culpa”.

Poi tutto è precipitato lontano dagli studi televisivi, praticamente sbottato il modello ha sbottato contro Ilary Blasi e Tommaso Zorzi. Ma stavolta non lo ha fatto in diretta. Nessuna tele-rissa. Una volta finita la puntata, Akash ha pubblicato una Stories su Instagram.

“Ragazzi sono ancora qua, li ho asfaltati, li ho asfaltati”, ha detto. Sui social è accaduto di tutto perché la sua opinione ha praticamente spaccato a metà il pubblico. Che ha attaccato l’ex concorrente dell’Isola dei famosi.

Ma andiamo per gradi

Proprio in televisione Akash si è raccontato a cuore aperto convincendo tutti per prima Ilary Blasi. “Volevo ringraziarvi tutti perché non mi avete fatto mancare mai il vostro sostegno…”, ha detto ai suoi followers subito dopo la puntata.

Ed infatti dalla Blasi ha parlato di attacchi di panico, dimagrimento e sofferenze amorose del passato. In pratica ha giustificato quel suo modo di fare che, a primo acchito, appare un po’ sopra le righe.

“Quando mi arrabbio parlo velocemente e non si capisce nulla”, ha continuato. Questa frase ha strappato un sorriso a Elettra Lamborghini, che era in studio. Poi l’attacco a Tommaso Zorzi che – per la prima volta – non è sembrato molto a proprio agio.

Ma questa è un’atra storia. Akash, però, è tornato sui propri passi: social alla mano, ha inveito a fine puntata contro conduttrice e opinionisti. Eppure si era salvato in calcio d’angolo. Un vero peccato. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 13 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, state vivendo una relazione con tante difficoltà? Domani ci sarà una svolta decisiva. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe arrivare un buon risultato, soprattutto per coloro che lavorano in proprio e stanno faticando da tempo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sarà facile ottenere risultati, la Luna sarà nel vostro spazio zodiacale: fino a sabato sarete in uno stato di fiducia. Per quanto riguarda il lavoro, entro pochi giorni arriveranno buone notizie.

GEMELLI

Cari Gemelli, i prossimi giorni saranno positivi per l’amore. Chi però è stanco di una storia quasi al termine potrà chiuderla e cercare qualcosa di nuovo. Capitolo lavoro: non si possono escludere belle notizie. Quando? Le giornate del 15 e del 16 aprile si preannunciano promettenti.

CANCRO

Cari Cancro, non date troppa importanza alle storie che vi fanno soffrire. Per quanto riguarda il lavoro, le tendenze degli ultimi mesi sono state incerte ma questo periodo è utile per i progetti futuri.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (13 aprile 2021), cercate di mantenere la calma, questa seconda parte del mese metterà i rapporti sentimentali in difficoltà. Per quanto riguarda il lavoro, in questi giorni dovrete stare attenti alle provocazioni. Continua a leggere qui

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Akash gossip Italia lifestyle Oggi