Al Bano a Putin: “Io ti ho difeso a ora la storia è contro di te”
Al Bano a Putin: “Io ti ho difeso a ora la storia è contro di te”. Stavi per prendere il Nobel, dove sei finito?» «Vladimir, la storia è contro di te. Io ti ho difeso, l’Ucraina mi aveva anche messo nella blacklist.
Che cosa succede? Vediamo insieme la dichiarazione di Albano Carrisi a Putin. Le sue parole sono forti e molto significative. Evidenziano un lato umano di Putin e la situazione attuale con l’Ucraina.
Allora pensavo tutto il bene possibile». Al Bano, come riporta il sito della Rai, contro Vladimir Putin dal palco della trasmissione ‘Con il cuore, nel bene di Francesco’, andata in onda su Rai1 venerdì sera.
Durante la trasimissione condotta da Carlo Conti ha detto: «La rivista ‘Time’ ti ha definito uomo dell’anno, stavi per prendere il Nobel per la pace. Dove sei andato a finire? Dove sei adesso?»
Insomma, si tratta di un appello accorato da parte del cantante di Cellino San Marco Al Bano a Putin: “Ti ho ammirato, ma ora la storia è contro di te. Un peccato” Ti ho difeso al tal punto – dice Al Bano nel video – che mi hanno messo nella blacklist dell’Ucraina. “Dove sei andato a finire, dove sei adesso?”
“Vladimir pensa a quella gente che non torna più a casa, che deve scappare dalla sua terra, dalle proprie radici. Vladimir stai dormendo, forse, notti tranquille e non ti preoccupi di quello che stai facendo.
Io ti ho ammirato moltissimo, ti ho difeso a tal punto da finire nella blacklist dell’Ucraina. Ho spiegato che vivo in un Paese libero e così ho agito. Pensavo tutto il bene possibile su di te.
Sei stato scelto come uomo dell’anno dal Time, stavi per prendere il premio Nobel per la pace. Dove sei andato a finire? Dove sei adesso?” Leggi anche qui, non perdere nessuna info.