Al Bano accusato di favorire la figlia Jasmine

4 settimane fa
27 Ottobre 2020
di redazione

Al Bano accusato di favorire la figlia Jasmine. Da quando Jasmine ha esordito nel mondo della musica, Al Bano è sato accusato dai suoi fan di aver aiutato con le sue conoscenze la figlia.

Come è noto anche la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di inserirsi nel mondo della musica. Questa estate la ragazza ha fatto uscire il suo primo singolo Ego che tra i giovani ha avuto un discreto successo.

Pare che oltre ad aver chiesto qualche consiglio al padre, poi abbia fatto tutto da sola, dal momento che Al Bano si ritiene troppo lontano dal genere che la figlia ha prodotto.

Per il momento, la carriera musicale di Jasmine sembra essersi interrotta qui perché la ragazza non ha fatto uscire altri brani. Ma sembra che in realtà padre e figlia parteciperanno insieme al programma musicale che si terrà su Rai 1 The Voice.

Questo, ovviamente, ha scatenato le ire di molti utenti social che hanno etichettato Jasmine come raccomandata. Dal momento che le voci sulla questione sono sempre più insistenti, Maurizio Costanzo ha deciso di rivelare ciò che pensa a riguardo.

Il giornalista ha risposto alle critiche fatte a padre e figlia

Il conduttore si è prodigato in una lunga difesa nei confronti di Al Bano e Jasmine, consigliando ai lettori di aspettare prima di parlare e vedere che cosa ha da offrire la ragazza al mondo dello spettacolo. Leggi anche qui 

E per essere più chiaro e conciso sulla questione ha scritto: “Al Bano accusato dai fan di aiutare la figlia Jasmine”. Insomma dall’origine del mondo i genitori cercano di fare di tutto per aiutare i propri figli a raggiungere i loro sogni e aspirazioni.

Certo c’è da aggiungere che può farlo chi può permetterselo e chi occupa una posizione decisamente di rilievo, come in questo caso Al Bano, che è uno dei pilastri della musica italiana. Leggi anche qui 

Non tutte le famiglie hanno le stesse possibilità e, molti genitori, anche se vorrebbero, non possono permettersi di spingersi così tanto in avanti. Chenews

temi di questo post