Tutto pronto o quasi per il concerto di Al Bano a Casoli. Sarà adibito un servizio navetta che dalle ore 17 farà spola da Selva Piana a Casoli in via Montaniera.
Al Bano arriva a Casoli: cosa è successo per l’arrivo del cantante?
Il concerto è organizzato dal Comitato Feste di Casoli che per garantire lo svolgimento del concerto di Al Bano in programma il 9 ottobre ha attivato alcuni servizi per garantire la sicurezza.
Infatti, hanno previsto anche un servizio navetta che dalle ore 17 farà spola da Selva Piana a Casoli in via Montaniera. I due punti a Selva piana saranno presso la sede Arap Sangro – Casoli (area 1) e presso parco commerciale Quadrante (area 2).
Cosa ha previsto il comitato?
Nelle strade che portano a Casoli sarà dislocato il personale della Protezione Civile che gestirà i flussi di traffico in arrivo da Lanciano, Guardiagrele e zona Val di Sangro permettendo di parcheggiare la propria auto negli spazi consentiti e poter usufruire delle navette.
È consigliato, poi, non accedere al paese con i propri mezzi, ma posteggiare le auto presso le aree adibite ed usufruire del servizio navetta al fine di garantire ordine. Non è assolutamente consentito parcheggiare le auto nelle zone in cui è presente apposita segnaletica di divieto.
Infine, anche per i pullman organizzati in arrivo da paesi limitrofi è consigliato vivamente sostare nelle aree appositamente indicate da segnaletica e permettere ai loro passeggeri di poter usufruire del servizio navetta messo a disposizione.
L’arrivo di Albano è sempre un evento
Come per Casoli, l’arrivo di un cantante dal rango di Al Bano è sempre un evento straordinario che unisce, sotto un’unica colonna sonora, tantissime persone. Si tratta di un qualcosa di importante che merita la massima attenzione e il massimo risalto. Tutto pronto per il 9 ottobre: mancano 24 ore al grande momento.