Al Bano Carrisi: avete mai visto dove abita il cantante?

Redazione
Al Bano Carrisi: avete mai visto dove abita il cantante?

Al Bano Carrisi: avete mai visto dove abita il cantante? Al Bano in Puglia, a Cellino San Marco ha messo in piedi la sua bellissima Tenuta, non è solo casa sua. E’aperta ai fan. Andiamo a scoprirla.

Al Bano è da sempre uno dei cantanti italiani più amati. Le sue attività però non si fermano solo alla musica. A Cellino San Marco, infatti, si trova la sua famosa Tenuta, meta di turisti e fan.

Uno splendido Borgo Antico che si affaccia sul Mare Adriatico e il Mar Ionio, immerso tra bosco, vigneti e uliveti. La Tenuta Al Bano si trova a circa una ventina di km da Lecce.

Famoso il Ristorante Don Carmelo dove si possono assaggiare le prelibatezze della Puglia. All’Hotel Felicità, invece, è possibile soggiornate in lussuose camere, coccolati dal personale. Non è tutto però.

Infatti, nella Tenuta è presente anche una Spa, molto apprezzata dalla clientela. Si tratta di uno di quegli elementi che tanto piacciano a chi vuole andare in Puglia a rilassarsi.

La Tenuta Al Bano: un angolo di paradiso in Puglia
Naturalmente tra le cose più apprezzate della Tenuta c’è il famoso Bacchus, il vino prodotto dall’Azienda Vinicola Al Bano. Non è tutto però perché da buon pugliese il noto cantante produce anche un olio.

Si tratta di un prodotto superlativo nelle proprie campagne che mette a disposizione della clientela. Un olio buonissimo da mangiare e con cui accompagnare i migliori piatti.

Tante le offerte a disposizione. In particolare la Tenuta Al Bano permette di organizzare dei pernottamenti di coppia per due notti con dei pacchetti particolari compresi di cene e trattamenti benessere.

Insomma un vero e proprio viaggio in quel paradiso che è la Puglia, la terra che ha dato i natali al famoso cantante. Con l’arrivo dell’estate la famosa Tenuta verrà sicuramente presa d’assalto. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Di seguito vi alleghiamo il link in poter visionare gli scatti (qui) di quell’angolo di paradiso che si è ritagliato Al Bano nella sua amata Puglia, a Cellino San Marco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR