Al Bano Carrisi: Guardate cosa è successo a sua figlia

Redazione
Al Bano Carrisi: Guardate cosa è successo a sua figlia
Albano Carrisi - Foto dal web

Al Bano Carrisi: Guardate cosa è successo a sua figlia. Al Bano Carrisi è distrutto, la sua crisi è di nuovo evidente. Tutta colpa della figlia che ha decisi di mettere tutto a rischio.

Insomma, per il cantante pugliese pare non ci sia più pace, tra la moglie, l’ex e i figli, le cose sono un argomento Trends. Al Bano è in crisi e questa volta non può fare più nulla. La figlia, Romina Carrisi, l’ha fatta davvero grossa.

Dopo i furti nella tenuta a San Marco Cellino, nel Salento, adesso ci sono anche i problemi con la figlia. Insomma per il cantante pugliese non ci sta mai pace. La ragazza, come riporta Piceno, è nata dal primo matrimonio di Al Bano con Romina, di fatti porta lo stesso nome della mamma e per questo tutti la chiamano Romina Junior.

Romina Carrisi completamente devastata: Al Bano è in crisi per la figlia

Insomma la ragazza dà di che parlare e non lascia tregua ai genitori. Intanto, se la mamma ha deciso di non stare con nessun altro uomo e di dedicarsi a forme di spiritualità d’arte per stare bene con se stessa, dopo la scomparsa della figlia Ylenia, diversa la decisione del padre.

Al Bano infatti si è rifatto una vita accanto a Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli. Per quanto riguarda i ragazzi, il mondo dello spettacolo ha fatto parte della loro vita.

Yari infatti ha partecipato a Pechino Express e poi alla composizione di colonne sonore e alla fotografia. Cristel invece ha avuto una breve carriera nel mondo della musica e poi si è dedicata all’essere mamma, e infine c’è lei Romina Junior.

La ragazza, ha presenziato a mostre cinematografiche. tentato in successo ne cinema. Ha poi partecipato come ospite fisso nell’ultima edizione del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Si è dimostrata in fatti una donna molto ironica e capace di stare al gioco, insomma adatta a stare dietro una macchina da presa. Ha anche cantato e ballato mostrando che nelle sue vene scorre il sangue della figlia d’arte.

Ha preso nella sua vita lezioni di teatro e ha anche dichiarato di aver fatto uso di droghe e alcol per la troppa pressione mediatica nell’essere la figlia di Al Bano e Romina.

Oggi la ragazza però ha preso una decisione che ha sconvolto il padre: ha deciso di mostrarsi completamente cambiata facendo spaventare il papà. Botox? Ma no la giovane Carrisi ha usato un filtro di Instagram che fa sembrare rifatte!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR