Al Bano Carrisi ha una grande novità. Fatto fuori dalla Clerici ha un’opportunità

di  Redazione
7 giorni fa - 21 Luglio 2021

Al Bano Carrisi ha una grande novità. Fatto fuori dalla Clerici ha un’opportunità. E’ un protagonista della musica italiana da più di 50 anni. Grazie alla sua incredibile voce ha conquistato ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Celebre la sua lunga relazione con Romina Power che ha portato ad una collaborazione artistica ancora attiva ai giorni nostri. Al Bano Carrisi è un colosso del panorama musicale e vanta innumerevoli collaborazioni.

Ha partecipato per 15 volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 1984 in coppia con Romina con il brano Ci Sarà. Nel 2007 e 2011 “rischia” di fare il bis rispettivamente con Nel Perdono e Amanda è Libera.

Non solo, Al Bano in questi ultimi anni non ha disdegnato di partecipare a qualche programma televisivo. Come The Voice of Italy, Il Cantante Mascherato e The Voice Senior, quest’ultimo nel ruolo di coach assieme alla figlia Jasmine.

Un artista a 360°, l’interprete di Cellino San Marco, che nella sua inarrestabile carriera vanta anche un’esperienza come attore in una decina di musicarelli tra gli anni Sessanta e Settanta. E alcune partecipazioni a fiction quali I Promessi Sposi e Un Medico In Famiglia.

Al Bano protagonista di Jurassic Park, sembra proprio incredibile

Forse una delle poche cose che non potevamo aspettarci dall’artista poliedrico era proprio una partecipazione ad un progetto hollywoodiano di tale portata. Nella foto si vede Carrisi assieme alla famiglia

Mentre sembrerebbero intenti ad osservare uno dei dinosauri protagonisti del kolossal americano. “30 giugno 1993, Los Angeles. Il mio ultimo incontro con i dinosauri e questa è la foto. C’è qualcuno che lo mette in dubbio ? ?????”

Scrive il diretto interessato divertito dalla sua trovata. Il cantante con il suo scherzo fa riferimento ai meme. Che si sono scatenati in seguito ad alcune esternazioni di Al Bano rilasciate a Domenica In:

“L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme che si chiama coronavirus”, aveva dichiarato Al Bano. Da lì lo sfottò sui social: “Ha studiato storia guardando Jurassic Park?”si chiese infatti qualcuno. Fonte UP

Al Bano Carrisi ha una grande novità. Fatto fuori dalla Clerici ha un’opportunità
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Al Bano Oggi