Al Bano Carrisi, la decisione che nessuno si aspettava

Al Bano Carrisi, la decisione che nessuno si aspettava: adesso è davvero pronto a farlo. Al Bano Carrisi ha stupito tutti con una decisione davvero inaspettata.
sei in  Italia

2 settimane fa - 1 Settembre 2021

Al Bano Carrisi, la decisione che nessuno si aspettava: adesso è davvero pronto a farlo. Al Bano Carrisi ha stupito tutti con una decisione davvero inaspettata. Fan increduli. Di cosa si tratta? Scopriamo le novità.

Una notizia che tutti aspettavano: era già nell’aria da tempo, ma adesso pare che l’indiscrezione abbia trovato certezza. Il noto cantante ha fatto tanto parlare di se’ nel corso dell’estate circa la sua partecipazione ad una delle trasmissioni più seguite dal pubblico.

Il cantante di Cellino San Marco è già stato protagonista di diversi programmi televisivi. Prima l’esperienza da coach a The Voice Senior al fianco della figlia Jasmine. Poi a Il Cantante Mascherato nelle vesti del Leone. L’artista pugliese è tra i personaggi più amati dal pubblico, specie quello particolarmente affezionato a lui.

E proprio per questo motivo che la Rai ha deciso di puntare ancora una volta sulla sua presenza in una delle trasmissioni più attese della prossima stagione televisiva.

La notizia ha trovato conferme nelle ultime ore ed ha lasciato senza parole i fan del cantautore. Dove vedremo, allora, Al Bano il prossimo autunno? Ballando con le stelle, Al Bano tra i concorrenti: fan increduli. Dopo le tante indiscrezioni sulla sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, è arrivata la conferma che tutti aspettavano.

Al Bano sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il programma di Rai 1 è uno degli show più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano.

Dal 16 ottobre tornerà in onda in prima serata con la nuova edizione che si preannuncia ricca di novità. Tra queste vi è la presenza del cantante nel cast dello show guidato da Milly Carlucci.

Viste le premesse, si prepara ad una stagione decisamente scoppiettante. Oltre ad Al Bano, tanti altri artisti si sfideranno a colpi di danza nel corso della kermesse del sabato sera.

Tra i nomi spicca quello di Morgan, Sabina Guzzanti, Mietta e l’atleta olimpica Rossella Fiammingo. L’attesa per l’inizio della nuova edizione cresce sempre di più ed i telespettatori sembrano essere in fermento dopo i nomi finora annunciati. Leggi anche qui 

Al Bano Carrisi, insomma, ha preso davvero la decisione che nessuno si aspettava: adesso è davvero pronto a farlo. Al Bano Carrisi ha stupito tutti. Ultima parola

Al Bano Carrisi, la decisione che nessuno si aspettava
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano gossip Oggi