Al Bano Carrisi: ‘L’ho capito subito’. Clamoroso
Attualita'

Al Bano Carrisi: ‘L’ho capito subito’. Clamoroso

Al Bano Carrisi: ‘L’ho capito subito’. Clamoroso. Al Bano, arriva la confessione su Ylenia. Al Bano Carrisi fa una confessione sulla figlia Ylenia. E poi aggiunge: ‘Non c’era niente da fare …’

Al Bano Carrisi, cantautore amato in Italia e nel mondo, è stato ospite a “La Confessione” di Peter Gomez e nell’intervista è tornato a parlare della scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta a New Orleans il 31 dicembre 1993.

Alla domanda del giornalista sulla figlia, così come riportata dal sito di informazione “che succede” ha risposto: “Parlare di lei non mi è facile, perché è come se uno quando ti parla volesse aprire ogni volta questa ferita che non finisce mai di sanguinare.

Il dolore di Al Bano è stato immenso, resterà sempre immenso perché quando si perde una figlia non ti rassegni. Se ho dato anima, cuore e corpo nelle ricerche? Non poteva essere diversamente, però io ho capito subito che potesse essere morta.

Da una frase sua, che era: “Io appartengo alle acque”. Aveva questo modo di pensare. Bene…Qual è la prossima domanda?”, ha concluso poi con gli occhi velati di lacrime.

Peter Gomez però non ha cambiato del tutto argomento e ha chiesto ad Al Bano: “Cercherò di fargliela con delicatezza perché me lo sono sempre chiesto: come ha inciso questa tragedia sulla sua vita di coppia con Romina, sul matrimonio?”.

Le parole che riporta “Che succede”

“QUESTO È SUCCESSO NEL 1994, AGLI INIZI DI GENNAIO, E TRA ME E ROMINA LE COSE NON ANDAVANO BENE DA UN 3 O 4 ANNI. PERÒ UNA CRISI IN UNA COPPIA PUÒ SEMPRE NASCERE, QUANDO NON LO SAI, E QUANDO ARRIVA SE AMI SAI ASPETTARE, SAI CONIUGARE IL TEMPO CON LA PAZIENZA: COSA CHE HO FATTO.

PERÒ QUANDO HO CAPITO CHE NON C’ERA PIÙ NIENTE DA FARE E LEI GIUSTAMENTE PRETENDEVA CIÒ CHE AVEVA DIRITTO DI PRETENDERE, DI CAMBIARE VITA, DI ANDARE VIA DAL POSTO CHE LEI STESSA AVEVA SCELTO, BEH, IL RESTO DELLA STORIA LO SAPPIAMO”.

La fine del matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power è noto a tutti e all’epoca sconvolse l’Italia la rottura di quella che almeno apparentemente sembrava una coppia perfetta.

Ma sono tanti gli italiani che sperano ancora in un ricongiungimento della coppia e dopo le ultime apparizioni insieme, seppur per lavoro, chissà che questo non avvenga davvero. Leggi anche qui 


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
elena sofia ricci
Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
allerta meteo
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra
elettra lamborghini
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy