Al Bano Carrisi: quel terribile ricordo. Il racconto

Redazione
Al Bano Carrisi: quel terribile ricordo. Il racconto
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Al Bano Carrisi: quel terribile ricordo. Il racconto. Il terribile ricordo di Al Bano ha lasciato i fan a bocca aperta. “Si era spenta”, ha detto il celebre cantante. Ecco il racconto commovente.

Insieme alla compagna di una vita ha scritto la storia della musica italiana. Al Bano è una colonna portante della canzone nazionale e non solo. I suoi brani, da Felicità a Cara terra mia, sono famosissimi in tutto il mondo, fino in Russia e in Sud America.

Insieme a Romina Power, la storia coppia musicale ha appassionato uomini e donne di intere generazioni, fino ad oggi. A Verissimo, Al Bano ha rievocato un terribile ricordo del passato.

Si tratta di un ricordo che riguarda la sua famiglia, alla quale il cantante è molto legato. “Si era spenta”. Vediamo insieme quali sono le parole incredibili.

Nato a Cellino San Marco nel 1943, Al Bano ha scritto la storia della musica. Il sodalizio con Romina Power lo ha portato a raggiungere vette di successo inimitabili.

La Power è compagna di lavoro e di vita, i due hanno messo al mondo 4 figli, alcuni dei quali hanno deciso di seguire la carriera dei genitori. Al Bano ha altri 2 figli avuti con la showgirl Loredana Lecciso.

Il celebre cantante ha più volte sottolineato l’importanza della famiglia, ricordando con tristezza alcuni momenti del passato. Ecco le sue parole. Nel corso di un’intensa intervista a Verissimo, Al Bano ha ricordato l’amata mamma Jolanda, scomparsa a 97 anni. “Era come una candela che si era spenta”, ha detto il cantante.

Al Bano ha ricordato la madre come una donna molto forte e indipendente, dichiarando che invece, negli ultimi periodi: “Dipendeva in tutto e per tutto dagli altri e questo le creava disagio”.

Una famiglia incredibile

“Una donna semplicemente straordinaria”, così l’ha definita Al Bano. “Un pò di dolore”, ha aggiunto il celebre cantante con nostalgia. “Era diventata un personaggio”, ha raccontato con simpatia il cantante di Felicità ad Silvia Toffanin molto commossa. Leggi anche qui 

Al Bano ha sottolineato l’importanza della sua famiglia, sia dei genitori che dei numerosi figli. “Ho sempre abbinato il mio lavoro al piacere del lavoro di padre”, ha concluso il cantante nella commovente intervista. Altra Notizia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR