Al Bano Carrisi sconfina: ha scelto “Il Castello”

Redazione
Al Bano Carrisi sconfina: ha scelto “Il Castello”
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Al Bano Carrisi sconfina: ha scelto”Il Castello”. Il cantante ha scelto un posto particolare in Campania. Al Bano Carrisi è passato per le porte del noto Castello del “Boss delle Cerimoniere”?

Le voci, purtroppo, non sono ancora chiare ma sembra che il Maître del Castello, Ferdinando Romeo, originario di Castellammare di Stabia e al fianco della famiglia Polese da molti anni, abbia scattato un selfie con Albano postandolo sui suoi profili social.

Dove avranno potuto immortalare questo momento insieme se non al Castello?! Chissà: se il caro don Antonio e sua moglie Rita fossero ancora vivi, avrebbero augurato “100 anni sempre in buona salute” anche al cantautore?

Intanto, la figlia lo spizza

Jasmine Carrisi, il gesto che spiazza i fan e sconvolge papà Al Bano. Jasmine Carrisi torna a incantare il suo pubblico virtuale con una foto notturna in posa da gatto: impossibile resistere alla sua bellezza magnetica. Ricordiamo che la ragazza ha contratto il Covid sottoponendosi alla quarantena.

Di notte, si sa, tutto fa un altro effetto. Vale anche per Jasmine Carrisi. Come una fatina dei giorni nostri, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è trasformata in una creatura dalle fattezze di un magnifico gatto con un fascino magnetico.

La giovane artista canora e attrice brindisina, ormai sempre più popolare sui social, fa ancora una volta centro. Il fascino irresistibile di Jasmine Carrisi. E’ davvero bellissima come mamma Loredana Lecciso

La ventenne, figlia di Al Bano, si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico con la sua partecipazione al programma “The Voice Senior”, e di recente ha riscosso un certo successo con la pubblicazione di uno dei suoi ultimi brani, “Calamite”.

Insomma, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo, e nel post che ha appena pubblicato su Instagram ha condiviso con i suoi fan e follower un pensiero che è pura poesia.

L’“incantevole” Jasmine, come l’ha definita qualcuno nei commenti, fa sfoggio della sua “irresistibile bellezza” e aggiunge anche una nota piccante giocando con il suo vestito all’altezza dell’inguine, per la serie vedo-non vedo. Leggi anche qui 

Il boss delle cerimonie

Al di là della Figlia, sembra proprio che le voci su Al Bano e sul Castello stanno Circolando. Le voci, purtroppo, non sono ancora chiare. Dobbiamo attendere gli sviluppi. Eccellenze meridionali

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR